Discussione: Electric Day
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 10, 12:16   #9 (permalink)  Top
mapiso
User
 
L'avatar di mapiso
 
Data registr.: 21-11-2003
Messaggi: 141
Sono veramente contento che Vi siate divertiti, abbiamo il campo più bello d'Italia (non ho paura di smentite) e tutta la struttura meriterebbe molto di più. Noi come Associazione siamo disponibili a tutto, "mia casa è tua casa", e abbiamo veramente tanta carne al fuoco per il 2011.
Sicuramente già dalla prossima manifestazione di Settembre, la "Giornata dell'Aeromodellista", si vedranno grandi novità la più importante delle quali i due giorni di manifestazione, mentre i due amici di FlyNow e Hovering si stanno adoperando per creare un polo nazionale (e non solo) relativamente al mondo dell'elettrico.
Logisticamente siamo in una posizione eccezionale a non più di 2 ore di macchina da buona parte del nord'italia e la vicinanza con i lidi Ferraresi comporta sicuramente una grande recettività sia alberghiera che enogastronomica....e poi la voglia di lavorare non ci manca......
Comunque detto questo a nome di tutta l'associazione vi saluto, ringrazio e vi rinnovo l'invito per la 5ª edizione della Giornata dell'Aeromodellista sabato 11 e domenica 12 Settembre a Valle gaffaro.
Marco
mapiso non è collegato   Rispondi citando