Discussione: Electric Day
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 10, 12:48   #1 (permalink)  Top
mapiso
User
 
L'avatar di mapiso
 
Data registr.: 21-11-2003
Messaggi: 141
Electric Day

Carissimi, volevo ringraziare tutti quelli che ieri (domenica 16 maggio n.d.r.) hanno partecipato al seconda edizione del ELECTRIC DAY di Valle Gaffaro la manifestazione voluta e creata da Hovering e Fly Now con la collaborazione logisthica della nostra associazione.
Purtroppo il tempo è stato inclemente e la temperatura degna più di un fine novembre piutosto che di un metà maggio ha scoraggiato molti partecipanti che, anche se già iscritti, hanno rinunciato alla partecipazione.
So che anche l'altra manifestazione di Forlì concomitante la nostra non ha praticamente avuto esito per lo stesso sciagurato motivo.
Comunque nel pomeriggio il tempo ha "virato" al bello e così ci siamo potuti godere i voli di una ventina di piloti che con i loro modelli hanno dato sfoggio delle loro doti.
Da rimarcare la presenza ormai gemellata degli amici di Rimini che in gran numero sia di piloti che si supporters hanno partecipato rendendo poi la riffa finale una vera e propria "baracca" come si usa dire.
Un saluto affettuoso lo vogli fare all'amico Franco Ferrini, il monaco, che ieri penso abbia battuto ogni record di sfiga modellistica....e qui mi fermo (beccare su 8 ettari di aviosuperficie un fosso di 1 metro di larghezza penso sia capitato solo a lui).
Comunque un grazie a tutti da parte mia e della Volo Delta 2000 e speriamo che la terza edizione sia accompagnata da condizioni meteo che il mese di maggio merita.
A questo punto vi rimando al nostro sito www.volodelta2000.net per le foto e vi aspetto l' 11 e 12 settembre per la Giornata dell'Aeromodellista 2010 nell'aviosuperficie più bella d'Italia.
Marco
P.S. qualcuno sa perchè nonostante 3 richieste di sponsorship il Banner dell' Electric Day non si è mai visto??????????
mapiso non è collegato   Rispondi citando