Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 05, 03:01   #11 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Questo non lo dovevo vedere, é una vecchia fissazione mia insieme ad altri tre o 4 come il p38 (hannibal taci) e pitts, qui vi do il link al modello, che essendo in tetesco 'nce capisco una maxxa http://shop.lindinger.at/ProductDeta...3D20%26SP%3D60
e questo é il link al vero ovvero sua eccellenza l'aereo a pistoni più veloce mai esistito: http://www.rarebear.com/ .
Ora visto l'aereo di fare uno slowflier non se ne parla, ce vogliono almeno 180/200 watt e tanto passo e velocità. voi direte: embé
embé ce che tra il tetesco e il fatto che sono mezzo cécato non riesco a capire come é fatto (legno/fibra polistirolo)
mi pare polistirolo ma non sono sicuro.
a Voi la palla.
Sandro
Bello e cattivo! Il Rare Bear della Thunder Tiger ha una a.a. di 160cm per motori 2T 60-90. Ha la fusoliera in fibreglass e le ali già fatte rivestite in oracover. Se ti piace il modello e vuoi qualcosa di piccolo, in depron, molto ben fatto, ne esiste uno della Fliyng Styro Kit. Ciao!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 05, 09:45   #12 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.764
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Bello e cattivo! Il Rare Bear della Thunder Tiger ha una a.a. di 160cm per motori 2T 60-90. Ha la fusoliera in fibreglass e le ali già fatte rivestite in oracover. Se ti piace il modello e vuoi qualcosa di piccolo, in depron, molto ben fatto, ne esiste uno della Fliyng Styro Kit. Ciao!
Ciao quello da 1 e 60 lo conosco "di persona" e francamente mi ha un filo deluso (per quel che costa) é bello esteticamente, ma la stampata é incredibilmente "asciutta", la fibra non sembra ben impregnata e c'é una tonnellata di gelcoat. mi sa che hai ragione, anche se lo riportano thunder tiger é il fliyng styro
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 05, 10:24   #13 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
confermo. Trattasi di Bearcat, modificato per le gare di pilon che si svolgono a Reno in Usa. E' la riproduzione di un vero racer e mi pare che sia ancora in attività. Il modellino è in depron stile Alfamodel, come vola però non lo so
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 05, 18:45   #14 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Certo che è un Bearcat. Rare Bear è il tem per cui corre a Reno. E' della Flying Styro e lo vende www.topmodel.fr a 79 €. Ciao!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 05, 20:50   #15 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.764
mmmm e no, allora quello del mio link (lindigher o come cavolo si scrive) é un altero, il flying styro é 73 cm di apertura alare e poi é orrendamente rosso e bianco (orrendamente perché il vero é oro e bianco
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 05, 00:02   #16 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
@staudacher300
Foto stupenda.
Ora capisco il perchè della tua fissa. Avevo fatto l'occhio al Bearcat nella sua livrea scura militare, che lo sminuisce. Sotto questa veste, pur con tutte le modifiche, è bellissimo. L'unica nota stonante, per me, è quel cono che hanno aggiunto in coda; senz'altro avrà le sue buone ragioni aerodinamiche, ma è un particolare che non mi piace, l'unico.

PS. Udite, udite!!!
Anche mia moglie (per lei siamo bambini che giocano con gli aeroplanini, grrrr...), che mi passava accanto mentre ammiravo la foto, ha esclamato stupita:" .....hei.....! Quanto è bello quell'aereo, proprio bello. Ecco, quello mi piace....."
Sono rimasto di stucco .....

Ultima modifica di FrancoC. : 17 dicembre 05 alle ore 00:09
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 05, 21:28   #17 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.764
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.
@staudacher300
Foto stupenda.
Ora capisco il perchè della tua fissa. Avevo fatto l'occhio al Bearcat nella sua livrea scura militare, che lo sminuisce. Sotto questa veste, pur con tutte le modifiche, è bellissimo. L'unica nota stonante, per me, è quel cono che hanno aggiunto in coda; senz'altro avrà le sue buone ragioni aerodinamiche, ma è un particolare che non mi piace, l'unico.

PS. Udite, udite!!!
Anche mia moglie (per lei siamo bambini che giocano con gli aeroplanini, grrrr...), che mi passava accanto mentre ammiravo la foto, ha esclamato stupita:" .....hei.....! Quanto è bello quell'aereo, proprio bello. Ecco, quello mi piace....."
Sono rimasto di stucco .....
Bè approfitta no? fàllo, almeno tu che riesci a costruire.
Diamine come rivorrei il laboratorio di mio padre, benedette grandi città.
In effetti il bearcat militare non é favoloso ma questo é l'immagine dei muscoli, probabilmente l'ala accorciata, o forse la colorazione, chissà, e poi, diamine é riuscito a battere Agello ed il suo Mc72, e non é cosa da poco (resiste il solo primato per idro) se vuoi ti do qualche link. Sti caccia spogliati dalla veste guerresca sono stupendi. Il loro suono per me é musica di Vivaldi. (e mo pensate che esagero non mi importa)
http://www.pylon1.com/
http://www.rarebear.com/
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.

Ultima modifica di staudacher300 : 17 dicembre 05 alle ore 21:35
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chiave fissa 4-5 riant Aeromodellismo 3 14 settembre 07 22:06
O-ring fissa elica, ma fissa poco! pitlor Aeromodellismo 4 17 luglio 06 23:51
Elica fissa su aliante! Emi75 Aeromodellismo Principianti 9 13 luglio 06 15:28
Come si fissa un motore? Baochan Aeromodellismo Principianti 31 21 dicembre 05 17:37
Ricevente ed antenna fissa Melquattro Radiocomandi 3 27 ottobre 05 23:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002