| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: ROMA
| la gws finalmente si mette al passo con i tempi
girovagando su internet mi sono capitato nel sito della gws e con mio stupore mi sono accorto che ci sono piacevoli (e speriamo economiche) novita' in arrivo : per prima cosa una nuova serie di motori e regolatori brushless.Brushless Motor batterie lipo. nuovi modelli a tavoletta 3d tra cui anche il formosa (ci sono anche i video) FORMOSA oltre tanti nuovi modelli (sempre 3d) come lo zero,pw190,p50 ecc non so se sia nuovo ma tra i piu' eccentrici c'e' anche una strega a cavallo di una scopa che ne pensate? datemi delle opinioni.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
anche la strega vola malissimo. E' in listino da 2 o 3 anni e per fortuna pochi se la sono comprata.............. Ai cinesi evidentemente piacciono pizze, farfalle e streghette che volano..... mah...... Sarebbe bello che inserisero in catalogo qualche altro war bird tipo P51 o Zero, ma quelli nuovi sono orrendi tavolette! Fare 3D con uno zero? Orrore...... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
e la copia del 3Dx.. a sto punto uno si fa quello a costo semi zero ciaooooooooo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
straquoto invece de perde tempo co ste cose non facevano prima e meglio a fare un bel me162, tanto per rimanere sui ww2 gli riescono cosi bene (parlo del volo) boooo certe cose uno se le fa da se, se vede che a taiwan non conoscono il cutter |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2005
| Citazione:
Ho comprato a 43 euro il Flatana......è fatto benissimo e vola egregiamente già con il motore di scatola ridotto e tre lipo.... Se ti metti a fare il conto di quanto costano separati i pezzi di carbonio che ti danno in scatola sono già 20 euro, il motore ridotto altri 15.... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
la mia impressione e che più che andare avanti abbia fatto decisamente un passo indietro i modelli a tavoletta poi sono veramente uno schifo totale... ne ho visti moltissimi fatti dai modellisti decisamente migliori... ajò | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |