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Vecchio 03 aprile 11, 11:07   #161 (permalink)  Top
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L'avatar di maurigio77
 
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Rivolato oggi con 2w25 4s 1800 5x5" il doppler ha segnato 215Km/h
Il problema grosso sono lle dimensioni contenute che a quelle velocita' non a distinduere bene l'assetto in lontananza.Comunque un modello azzeccato.
Ciao che modifiche hai fatto al modello perche' al mio amico con il 2w20 ogni passaggio che faceva andava tutto in flutter anche a me dando manetta in picchiata e' entrato in flutter montato come da scatola ciao e grazie
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Vecchio 03 aprile 11, 13:19   #162 (permalink)  Top
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Ciao che modifiche hai fatto al modello perche' al mio amico con il 2w20 ogni passaggio che faceva andava tutto in flutter anche a me dando manetta in picchiata e' entrato in flutter montato come da scatola ciao e grazie
Scotch sotto alettoni e piano di coda..incredibile ma vero
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Vecchio 03 aprile 11, 14:36   #163 (permalink)  Top
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Scotch sotto alettoni e piano di coda..incredibile ma vero
Grazie stasera lo metto
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maurigio77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 11, 19:04   #164 (permalink)  Top
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oggi avrei dovuto collaudare ma non è andata niente bene come giornata, un t rex 600 distrutto, il motore del cavallino appena testato, smontato da riparare, un extra in depron distrutto con motore a passo variabile, un extra red bull 2m mi ha segato la mano e cosi non ho potuto volare, bella giornata oggi he?
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Vecchio 03 aprile 11, 19:42   #165 (permalink)  Top
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mi è venuto in mente di chiedervi come atterra bene? lo fate atterrare su un prato? o sarebbe meglio un carellino semplice semplice? per non rovinarlo o graffiarlo troppo? e guardavo l' ordinata per il motore che da me è girata verso sinistra in basso, mentre normalmente va un poco a destra in basso, è per normale pylon?
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Vecchio 03 aprile 11, 19:48   #166 (permalink)  Top
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mi è venuto in mente di chiedervi come atterra bene? lo fate atterrare su un prato? o sarebbe meglio un carellino semplice semplice? per non rovinarlo o graffiarlo troppo? e guardavo l' ordinata per il motore che da me è girata verso sinistra in basso, mentre normalmente va un poco a destra in basso, è per normale pylon?
Atterro sempre su erba rasata.Se atterri troppo veloce su erba alta potresti fare qualche capriola danneggiando l'elica e le estremita' dell'ala.
Il motore dovrebbe guardare leggermente a dx e in basso.
Il parafiamma forse e' stato incollato male.
Che motore ci metti?
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Vecchio 03 aprile 11, 19:54   #167 (permalink)  Top
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infatti anche io normalmente metto le ordinate a destra e un poco in basso questo guarda a sinistra, modifichero il motore allora, come motore metto un 3-4 celle con regolatore da 60a 2100 kv
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Vecchio 07 aprile 11, 10:24   #168 (permalink)  Top
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io volevo fare come magrinsi, ma tu come hai fatto a farci stare l'esc sopra l'ala e rimane equilibrato?
e tu a 4 celle ? ma hai messo un abatt piccola
Questa sera faccio una foto del cavallino.
Io ho 4 celle 2250 e con regolatore da 80 A sopra l'ala rimane equilibrato.
Scusa il ritaro

ciao
mach74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 11, 20:42   #169 (permalink)  Top
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sopra l'ala cosa hai messo la batteria o l'esc?
io anche ho il motore da 3 o 4 celle solo che mi sa che diventa troppo pesante e mal bilanciato cosi per ora lo ho preparato da 3 celle.
purtroppo mi sono reso conto che l'ordinata è storta e con delle rondelle cerco di modificare l'angolo dell'asse del motore.
se riesco collaudo questo week end
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Vecchio 08 aprile 11, 08:15   #170 (permalink)  Top
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L'avatar di mach74
 
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Ecco la foto.
Meglio tardi che mai!

cavallino racer topmodel-p4070528-ridimensionata.jpg


Il bilanciamento e' perfetto con una 4s 2250.
Il cavallino con 3 celle e' divertentissimo, con 4 celle l'atterraggio e' un po' piu' critico dovuto al peso del modello.

Ciao
mach74 non è collegato   Rispondi citando
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