Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 14, 22:46   #201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crazymad
 
Data registr.: 20-06-2012
Residenza: anzola dell'emilia
Messaggi: 85
io ne ho uno che faccio volare in 4s con un motore da 3400kv e una 4,1x4,1 vanno in flutter gli alettoni e non riesci mai a spingerlo al massimo

poi ne ho un altro stesso motore e ma in 3s con 4,75x4,75 e i 200 li fa in scioltezza molto preciso 90 euro spesi da dio

poi il mio negoziante mi ha consigliato anche il flash altra categoria di prezzo tutto fibra in 4s stessa motorizzazione del cavallino da paura direi che soffre moltissimo di coda ma per il resto una scheggia

petit chelem sembra un oldliner o forse lo è ma anche questo sulla categoria del cavallino uno spettacolo

poi lo stinger mi arriva domani ti saprò dire sempre fascia 90 €
__________________
Sotto i 200 km/h è noia
Ermete Bottazzi: la precedenza è come la gnocca ogni tanto va data
crazymad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 14, 09:18   #202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magrinsi
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 2.716
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da crazymad Visualizza messaggio
io ne ho uno che faccio volare in 4s con un motore da 3400kv e una 4,1x4,1 vanno in flutter gli alettoni e non riesci mai a spingerlo al massimo

poi ne ho un altro stesso motore e ma in 3s con 4,75x4,75 e i 200 li fa in scioltezza molto preciso 90 euro spesi da dio

poi il mio negoziante mi ha consigliato anche il flash altra categoria di prezzo tutto fibra in 4s stessa motorizzazione del cavallino da paura direi che soffre moltissimo di coda ma per il resto una scheggia

petit chelem sembra un oldliner o forse lo è ma anche questo sulla categoria del cavallino uno spettacolo

poi lo stinger mi arriva domani ti saprò dire sempre fascia 90 €
Io con 2w20 4,5x4,1 4s volo benissimo..basta mettete scotch come cerniera aggiuntiva lungo gli alettoni...problema risolto.
2 minuti senza mai togliere il gas.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
magrinsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 14, 07:20   #203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crazymad
 
Data registr.: 20-06-2012
Residenza: anzola dell'emilia
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da magrinsi Visualizza messaggio
Io con 2w20 4,5x4,1 4s volo benissimo..basta mettete scotch come cerniera aggiuntiva lungo gli alettoni...problema risolto.
2 minuti senza mai togliere il gas.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
gia fatto anche quello ma fluttera
__________________
Sotto i 200 km/h è noia
Ermete Bottazzi: la precedenza è come la gnocca ogni tanto va data
crazymad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 15, 09:44   #204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Ciao a tutti, vorrei prendere il cavallino da flymodelconent in questo kit:
FlyModelComponents :: Aerei :: Elettrici :: Pylon-Racers :: KIT COMBO CAVALLINO 3S EXPERT CLASS + Motore + Regolatore + Batteria + Servi + Ogiva + Elica

...cosa ne pensate!?...danno regolatore da 30 AMP e batteria da 850 AMP...che velocità potrebbe raggiungere!?...che batteria massima può montare!?...le 2200 AMP 3s le regge!?...grazie a tutti!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 15, 19:01   #205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Ciao ragazzi ...ho collaudato oggi il cavallino!
Che dire...vola benissimo ma ha un problema piuttosto grave per me! ...se do tutto cabra va in vite spaventosa...sia a velocità bassa che a tutto gas!...da cosa può dipendere!? eppure ho dual rate al 50% e expo al 35% ...consigli!?
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hughes H-1 racer protogenesi Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 10 16 febbraio 12 13:35
storm racer 1.10 fanova Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 1 30 dicembre 09 13:48
Gruppo Facebook: I soci del Club del Nespolo - Miniautodromo "Il Cavallino" Quarto NA ssk v2 Incontri Modellistici 0 25 dicembre 09 14:21
Gara inaugurale "Miniautodromo il cavallino " Quarto (NA) mikibis Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 07 dicembre 09 18:16
Mini-Z Racer DanY Automodellismo 2 23 gennaio 01 19:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002