| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
con la 4.7x 4.7 a tirare tirava ma il problema che staccava il variatore..... Mentre con un elica piu piccola ora non ricordo quale sia, a tirare tirava piu della 4.7x4.7 e stavamo intorno ai 720W (ERAVAMO SCESI DI 290WATT) ma il problema e che staccava sempre....... DEVO METTERE L'elica ancora piu piccola???? CON LA 3S: CON LA 3s abbiamo provato con elica 6x4 e tirava (580WATT) ma il problema e che non stavamo li con le velocita...... Percio vorrei volare con la 4S COME POSSO RISOLVERE??????? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
|
se vuoi risolvere il problema CAMBIA BATTERIA il regolatore stacca perchè la batteria scende all di sotto dei 3,7v per cella o meno a seconda di come è settato il regolatore è chiaro ora?!?!?!?
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
senza la benzina non si cantano messe ![]() ![]() ![]() valuta bene a quanti A di consumo stai con la 4,7x4,7 il regolatore potrebbe non reggere, in questo caso scendi di elica o usi un regolatore + potente
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
NO la batteria al momento dei 3 test in volo dal database del computer risultava ancora Carica..... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
o una 3800mha??????pero poi quindi piu peso????? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Avrai solo un po di autonomia in meno(roba di meno di mezzo minuto ad occhio...)
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: san severo
| ....
sul mio funjet appena testato....con il seguente setup: 2w20 con rhino 2250 40C ed elica 4,75 x 4,75 e regolatore da 80 A ho i seguenti valori... 68 A e 980 W il che lascia presagire l'utilizzo un pelino più grande... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |