| | #1 (permalink) Top |
| User | Piper cup 3j
Ciao a tutti i piloti, un amico mi ha regalato due modelli in epp di questo modellino tutti accidentati, (lo faceva volare sull'erba alta) in pratica ha piegato l'albero motore che è connesso ad un riduttore. Dopo aver ricomposto tutto, avendo a disposizione motori brushless e regolatori ho adattato un motore 2810-08 mi sembra cha abbia 1700kv, ho fatto delle prove di rullaggio e sono rimasto incantato dalla perfetta riproduzione del modellino, ma quando tento di staccarmi da terra l'aereo compie un rollio è perde il controllo, è già la 6° elica che scasso. Io sono alle prime armi, gentilmente, potete darmi qualche dritta! il modello e di circa 1 mt ap.alare 3 ch e allo stato originale con la sua dotazione lo danno come peso intorno a 500gr Grazie a tutti!
__________________ amo l' aria e starci in mezzo! |
| | |
| Bookmarks |
| |