| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Nella descrizione c'è scritto kein BEC, quindi NO BEC, senza BEC, non alimenta la ricevente. Nella foto del regolatore si vede che sul regolatore c'è scritto OPTO. Per farlo funzionare devi usare o un UBEC o un pacco batteria come negli aerei a scoppio. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Quei bec che mi hai linkato vanno bene per questo regolatore? se si, che batteria dovrei aggiungere? Secondo te conviene rivenderlo e prendere quello con BEC incluso? ti ringrazio molto, brancolo un po nel buio per adesso. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
merxxx...quanto sono scemo!... è un OPTO!.....se non gli colleghi un pacco batterie esterno non funziona!!!! o:![]() . l'arterriosclerosi avanzaaaaa!!!!!!ormai certe cose col passare del tempo le dai per scontate. .......le mie scuse.... ciao ciao ciao by PS) grazie hycrypotes.
__________________ ASIATIC | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
AAAAAA non voglio le tue scuseeeee vorrei istruzioni.... ![]() (perdona l'ironia) | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Come ti ha detto Asiatic puoi usare semplicemente un pacco per rx. Se ti annoia il fatto di ricaricarle allora prendi un UBEC. Devi vedere per prima cosa con quante celle vuoi usare il regolatore e poi ne prendi uno adatto. Quelli che ti ho postato vanno bene per un bacco 3 celle e anche di più, uno arriva fino a 8 e l'altro fino a 5 se non erro. Lo colleghi direttamente alla batteria e l'uscita la inserisci nella RX, solitamente nella porta BAT. In alternativa possono essere alimentati collegandoli a parte a due celle lipo tipo da 600 mah. Più celle gli vengono collegate e meno sono i W che riescono a dare, ma questo è un altro discorso e non voglio confonderti le idee. |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS: se invece metto una batt di alimentazione nella ricevente ed escludo l'opzione BEC, ho ancora problemi di numero di celle o risolvo? Grazie a tutti per l'assistenza | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
Se usi un UBEC ( e non BEC) devi far riferimento a quante celle vuoi usare ( se vuoi collegarlo al pacco principale) oppure ne metti due piccole a parte, tipo 600-1000 mah ( dipende da quanta autonomia vuoi) e stai tranquillo. In alternativa metti un pacco normale per rx, come quelli che si usano per i modelli a scoppio, e non devi far riferimento a nessun numero di celle. Naturalmente devi tener presente sempre il numero di celle del tuo regolatore, ma appunto solo per ciò che riguarda il funzionamento del regolatore, l'alimentazione viene comunque garantita a parte dalle batterie per rx. Nel tuo caso, dato che nasce come ESC OPTO, non devi scollegare il cavo rosso , parlo di quello della spinetta che va inserita nel canale del motore. Se hai altre domande o se qualcosa non è chiaro falle pure. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |