Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 09, 15:03   #19 (permalink)  Top
scraaat
User

L'avatar di scraaat

Data registr.: 23-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Come ti ha detto Asiatic puoi usare semplicemente un pacco per rx.
Se ti annoia il fatto di ricaricarle allora prendi un UBEC.
Devi vedere per prima cosa con quante celle vuoi usare il regolatore e poi ne prendi uno adatto.
Quelli che ti ho postato vanno bene per un bacco 3 celle e anche di più, uno arriva fino a 8 e l'altro fino a 5 se non erro.
Lo colleghi direttamente alla batteria e l'uscita la inserisci nella RX, solitamente nella porta BAT.
In alternativa possono essere alimentati collegandoli a parte a due celle lipo tipo da 600 mah.

Più celle gli vengono collegate e meno sono i W che riescono a dare, ma questo è un altro discorso e non voglio confonderti le idee.
..mah diciamo che avendo anche regolatori da 40 e 60A con BEC inclusi posso spingermi fino a 5-6 celle con motori modesti ma avendo preso adesso questo regolatore da 100A immagino di usarlo diciamo con lipo tra le 5 e le 10 celle e motori che molto piu grossi. Con 100A di ESC immaggino di avere una ampia scelta ma se il motore ha basso Kv vorrà piu celle quindi volevo prendere qualcosa che possa includere un buon raggio di scelta. esiste un BEC che vada bene per 5-10 celle?

PS: se invece metto una batt di alimentazione nella ricevente ed escludo l'opzione BEC, ho ancora problemi di numero di celle o risolvo?

Grazie a tutti per l'assistenza
scraaat non è collegato   Rispondi citando