Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 09, 22:26   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2008
Parkzone BF-109G

Ciao ragazzi, qualcuno ha questo bel modello?

Vorrei prenderne uno, ma ho qualche (piccola) indecisione. Non sono certo un principiante, ma non sono neanche un manico...anzi, neanche mezzo ma ho sempre volato con aerei a 4 canali a scoppio e ho qualche esperienza con ala bassa ed elettrici a tavoletta.
Ora, sono consapevole che, come tutti i warbirds, non sia un modello facilissimo, e sarebbe il mio primo warbird, tuttavia ho sentito paragonarlo al Corsair della stessa casa, che tutti mi pare, definiate un paperone. Non ho spazi enormi e abbastanza sterpaglie quindi rigorosamente senza carrello e materiali robusti. Che ne pensate?
svenhedin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 09, 13:08   #2 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da svenhedin Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, qualcuno ha questo bel modello?

Vorrei prenderne uno, ma ho qualche (piccola) indecisione. Non sono certo un principiante, ma non sono neanche un manico...anzi, neanche mezzo ma ho sempre volato con aerei a 4 canali a scoppio e ho qualche esperienza con ala bassa ed elettrici a tavoletta.
Ora, sono consapevole che, come tutti i warbirds, non sia un modello facilissimo, e sarebbe il mio primo warbird, tuttavia ho sentito paragonarlo al Corsair della stessa casa, che tutti mi pare, definiate un paperone. Non ho spazi enormi e abbastanza sterpaglie quindi rigorosamente senza carrello e materiali robusti. Che ne pensate?