| | #1 (permalink) Top |
| User | puschycat x-models!
ciao ragazzi è da qualche giorno che ho uno sfortunatissimo (perchè è finito nelle mie mani) puschycat della x-models. sono parecchio contento dell'alta quaità costruttiva, forse possono migliorare un pelino la verniciature e magari dare un modello un po' meno "grezzo". per le qualità di volo, dopo alcuni problemi per il lancio a mano, devo dire che sono eccezionali! veloce e precisissimo! ho notato però che tende parecchio a stallare in virata a velocità medio bassa, am comunque una buon velocità! per atterrare voi usate i flap?? se si, di quanto li abbassate? perchè io per paura di stallare atterro sempre a siluro! ![]() avevo visto che molti avevano avuto molti problemi con spektrum dsm2, ma fino ad ora io ho avuto zero problemi mettendo i due baffetti del satellite fuori..... io come motore ho questo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it e ho un regolatore da 60 ampere. con pinza amperometrica abbiamo misurato 42 ampere con elica 6x4. a che velocità dovrebbe andare in affondata? voi per evitare di rompere le eliche mettete il freno o no? ogni quantole rompete in media? io sto consumando eliche come fossero caramelle. devo anche dire che comunque il modello ha preso delle botte assurde e è comunque rimasto intatto. molto resistente!! ci sono poi dei trucchetti o consigli che si dovrebbero sapere?? grazie mille Luca Bianchessi |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |