Discussione: puschycat x-models!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 09, 23:27   #1 (permalink)  Top
luca bianchessi
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
puschycat x-models!

ciao ragazzi

è da qualche giorno che ho uno sfortunatissimo (perchè è finito nelle mie mani) puschycat della x-models.
sono parecchio contento dell'alta quaità costruttiva, forse possono migliorare un pelino la verniciature e magari dare un modello un po' meno "grezzo".
per le qualità di volo, dopo alcuni problemi per il lancio a mano, devo dire che sono eccezionali! veloce e precisissimo!
ho notato però che tende parecchio a stallare in virata a velocità medio bassa, am comunque una buon velocità!

per atterrare voi usate i flap?? se si, di quanto li abbassate? perchè io per paura di stallare atterro sempre a siluro!
avevo visto che molti avevano avuto molti problemi con spektrum dsm2, ma fino ad ora io ho avuto zero problemi mettendo i due baffetti del satellite fuori.....

io come motore ho questo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
e ho un regolatore da 60 ampere.
con pinza amperometrica abbiamo misurato 42 ampere con elica 6x4.
a che velocità dovrebbe andare in affondata?
voi per evitare di rompere le eliche mettete il freno o no?
ogni quantole rompete in media? io sto consumando eliche come fossero caramelle.
devo anche dire che comunque il modello ha preso delle botte assurde e è comunque rimasto intatto. molto resistente!!

ci sono poi dei trucchetti o consigli che si dovrebbero sapere??

grazie mille
Luca Bianchessi
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando