23 aprile 14, 20:38 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
24 aprile 14, 07:52 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005
Messaggi: 223
| pattino Citazione:
Ieri sera ho assemblato il il modello, 750g senza ricevente. Ho provato anche il gruppo propulsivo: Hacher B40 9L, regolatore 65A e lipo 3s 40c e fa veramente paura... a pieni giri "canta" come una sirena. Per capirci fa il rumore di una ventola intubata di quelle serie.. Speriamo che voli... | |
28 aprile 14, 12:32 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2011 Residenza: pordenone
Messaggi: 115
|
La mia configurazione Motore typhoon EDF 3w Regolatore birdie 50 A Elica 4.7x4.7 Batteria 4 s 2200 35c zippy compact Peso totale 715 g Vola benissimo anche alle basse velocità' , a pieno gas urla come un animale Con gli assorbimenti a batteria carica sono sui 52 ampere |
25 gennaio 19, 08:18 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2011
Messaggi: 1.450
|
Riapro il post: volevo montare sullo Stinger la motorizzazione completa che avevo su un funjet: motore roxxy inrunner da 2600 kv, regolatore robbe da 45 A , elica 5,5x5,5 e lipo 3s da 2200 mah, secondo voi puo andare bene?
|
25 gennaio 19, 09:41 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
|
Il post capita a fagiolissimo! Ho appena acquistato uno stinger usato con un motore outranner da 2300kV, se hai pazienza nel giro di una settimana o due al massimo lo provo e ti dico. Intanto devo pensare a come ficcare la farcitura all'interno della fusoliera. All'interno non ci sono appigli di nessun tipo, o incollo il tutto con colla a caldo o mi invento delle basette in compensato. La seconda opzione sarebbe migliore ma poi come si estrae il motore? Boh, vedrò. |
25 gennaio 19, 10:14 | #26 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 02-12-2018 Residenza: Trento
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Citazione:
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25 gennaio 19, 10:41 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
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PS che differenza c'è tra lo stinger e lo still racer? Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk | |
25 gennaio 19, 11:06 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2018 Residenza: Trento
Messaggi: 490
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Che lo Still Racer ha la fusoliera squadrata , la batteria con il velcro ci sta perfetta. A parte gli scherzi non saprei, penso cambierà il profilo alare, Sul sito Topmodel quello dello Stinger è specificato, quello dello Still indicano special, quindi sarà segreto. Potresti fare un blocchetto di balsa sagomato come la base della fusoliera, se non vuoi incollarlo alla fusoliera lo metti con doppio velcro sotto la batteria, sempre se con lo spessore riesci a chiudere l’ala. |
25 gennaio 19, 11:13 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
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Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk | |
30 gennaio 19, 00:04 | #30 (permalink) Top |
User |
Pensavo di allestire uno stinger in configurazione light . Motore esterno outrunner da droni 2700-3000 kV 30gr Servi 1.5kg 7gr esc da droni 7gr 50A 6s e 3+3 850mah 70c Elica già testata con ottimi risultati 3x5.2 tripala. Ecal parla di 250kmh effettivi e solo 30-35A. Quanto pesa il modello senza elettronica? |
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