Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 19, 09:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 19-12-2005
Messaggi: 3.059
Acquisto modello da BG

Salve a tutti.

Sarei intenzionato ad acquistare un modello elettrico da Banggood, un P51D Mustang da 1100mm di apertura alare della Eleven Hobby.

Ho sempre fatto acquisti da quel negozio cinese ma mai cose grosse e voluminose come modelli. Inoltre credo che quell'articolo lo spediscano dalla cina (e non magazzini EU).

Qualcuno di voi ha già comprato modelli da loro? Arrivano integri? Dogana sicura?

Grazie.
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 19, 13:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da Creative Visualizza messaggio
Salve a tutti.

Sarei intenzionato ad acquistare un modello elettrico da Banggood, un P51D Mustang da 1100mm di apertura alare della Eleven Hobby.

Ho sempre fatto acquisti da quel negozio cinese ma mai cose grosse e voluminose come modelli. Inoltre credo che quell'articolo lo spediscano dalla cina (e non magazzini EU).

Qualcuno di voi ha già comprato modelli da loro? Arrivano integri? Dogana sicura?

Grazie.
Ciao io non ho mai comprato modelli così grandi dalla Cina.
Quando disponibile compro il materiale nei magazzini EU.

La probabilità di danneggiamento da trasporto ovviamente cresce con la dimensione del pacco, la fragilità del contenuto e la distanza che deve percorrere... vedi tu quindi se correre o meno il rischio.

Per quanto riguarda la dogana da paesi extra EU è prevista sempre. Se poi per qualche motivo il tuo pacco non viene trattato è un colpo di fortuna tuo... non dipende dal mittente o da altri fattori ponderabili.

Alcuni venditori (ad es. Gearbest) prevedono una modalità di spedizione con già inclusi gli oneri doganali, paghi di più ma non hai problemi per lo sdoganamento. Non è disponibile però per tutti gli oggetti in vendita...

Ciao
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 19, 23:49   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-MACS
 
Data registr.: 19-12-2009
Residenza: Forlì
Messaggi: 868
Ciao..

io ho comprato due modelli in epo (un classe 30 ed un classe 50) ed un balsa kit del sunbird e tutto è andato sempre bene ...il classe 50 è ancora in viaggio

La dogana non l'ho presa in nessuna spedizione.

Pensa che il classe 50 era stato rimandato indietro dalla dogana cinese e banggood me l'ha rispedito gratis con passaggio a spedizione più veloce.

Quando paghi c'è un'opzione (oltre all'assicurazione sulla spedizione) che cosa 1€ poco più in base al valore del modello e che, da come recita le descrizione "ti rimborsano le tasse doganali nel caso ci sia da pagare qualcosa" ma non so dirti come funzioni nl particolare.

Saluti
__________________
Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E -
WIND110 S - Futaba T8FGsuper

Massimiliano
I-MACS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 19, 09:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 19-12-2005
Messaggi: 3.059
Ok, grazie a tutti per i vostri pareri. Se questo modello torna disponibile a breve vada per BG altrimenti compro dal solito HK.
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 19, 12:38   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiofabius
 
Data registr.: 08-07-2015
Messaggi: 547
ove disponibile scegli sempre priority direct mail oppure eu direct come spedizione.
comprato molte cose tra cui anche kit di aerei , radio ecc ecc . sempre senza problemi

comunque vedi anche su intermodel.fr, miniplanes.fr, lindiger e www.der-schweighofer.it
molto spesso trovi convenienza e velocità nella spedizione essendo store online europei.
fabiofabius non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Acquisto primo modello. gm_iluvatar Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 21 24 febbraio 18 22:09
acquisto nuovo modello help!? ruiale Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 13 12 novembre 12 01:46
Acquisto modello da HK Avistar Aeromodellismo 10 30 agosto 10 11:19
acquisto modello 3d 1,5 1,6 mt elettrico Raistlin Aeromodellismo Volo 3D 5 16 febbraio 10 09:40
Acquisto modello gabbiano1rosso Aeromodellismo Principianti 5 15 agosto 08 11:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002