Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 novembre 09, 17:55   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-02-2008
funjet

Ciao a tutti , è un modello divertentissimo, io ho utlizzato e istruzioni e mi sono trovato benissimo. Reg da 40 amp, un motore aling da 4700 Kw con elica da 4,75x4,75, BATTERIA 2200 aMP 30 c
Piuttosto nervosetto nelle curve strette ad alta velocità, ma sempre molto gestibile.
Angelo
angelo1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 20:22   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 11-10-2005
Invia un messaggio via ICQ a il.raffa Invia un messaggio via AIM a il.raffa Invia un messaggio via Yahoo a il.raffa
ciao a tutti, sono nuovo del gioco(per modo di dire,dai video che ho visto e' piu' un'arma) il mio e' settato cosi':
typhoon 2w 25
regolatore 50 amp
elica cam speed prop 5,2 5,2.

con quante celle posso volare cosi'?
e se volessi mettere 6 ccelle che elica dovrei mettere?
e poi con la mia configurazione che range di eliche posso usare con tre celle o 6?

grazie
il.raffa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 21:21   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da il.raffa Visualizza messaggio
ciao a tutti, sono nuovo del gioco(per modo di dire,dai video che ho visto e' piu' un'arma) il mio e' settato cosi':
typhoon 2w 25
regolatore 50 amp
elica cam speed prop 5,2 5,2.

con quante celle posso volare cosi'?
e se volessi mettere 6 ccelle che elica dovrei mettere?
e poi con la mia configurazione che range di eliche posso usare con tre celle o 6?

grazie
io ho volato con la 4 celle(ed il 2w20).Per andare oltre preferisco passare al Bajojet o al pusshycat.
Utilizzavo queste 3 eliche.5x5,4.75x4.75,5x5.
Vecchio 20 novembre 09, 00:37   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di zazan8

Data registr.: 05-01-2009