| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Non male.
Questo è uno dei regolatori con rapporto prezzo qualità che mi gusta di più: DUALSKY XC8018BA, ESC 80A,2-6s Heli-Aero V2 bassisima resistenza interna.. lo uso sul Su29 50 .. Aumentando un pelo la dissipazione termica si ha poi la possibilità di spremerlo per bene come faccio nel volo 3d..
__________________ .l'importante è divertirsi. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
|
io sul funjet ultra ho questo 120A ESC BEC speed controller motor for RC airplane su eBay.it Elektroflugzeuge, RC-Modellbau, Modellbau sul vekkio funjet avevo la versione da 100 ma esiste anche da 80.. mi sembrano ottimi.. completamente programmabili.. puoi anche invertire il senso di rotazione del motore nel caso in cui lo saldi insieme.. quello da 100 (usato al limite) ha sempre tenuto alla grande.. il prezzo è veramente ridicolo... ps trovato quello da 80 80A Brushless Motor ESC Speed controller helicopter RC su eBay.it Sonstige, RC-Modellbau, Modellbau il prezzo è ancora + ridicolo....
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |