| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2004
|
ciao ragazzi...ho acquistao da poco il micro jet della MULTIUPLEX...domanda: invece del solito speed 400 6 volt, vorrei usare un brushless con tre celle lipo, avrei pensato al Walkera 3200 (costa poco), qualcuno lo conosce, lo ha mai usato in diretta? con quale elica? grazie mille |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non conosco i motori della walkera cmq 3200 sono tanti giri considerando che la devi mettere in diretta l'elica devi stare attento a non sceglierne una con un passo troppo grande altrimenti lo bruci in 5 minuti, ps le correnti in gioco sono molto elevate con motori così con una 4,7x4,7 ti tira sui 30 amp io ho visto volarene uno con un mega acn 16-15-3 con una 4,7x4,7 ed era un siluro oppure se vuoi spendere meno potresti mettere un himaxx 2815-3000 sempre 4,7x4,7 non ti consiglio proprio di andare oltre questo passo ammeno che non cali con i giri. il tutto ovviamente con 3 lipo. cmq se proprio vuoi strafare potresti metterci una piccola ventola intubata... :o semmai dimmi quando voli che esco con l'elmetto
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
è già e rende bene l'idea! lui però monta un'elica 5x5 in ogni caso il lipotec 3000 con una 4,7x4,7 spinge ancora di più. sono sincero credo che un modelletto del genere fra le mie mani non supererebbe le 10 uscite
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-03-2005
| Citazione:
Veramente bello il video... io con un siluro come quello non mi fiderei a volare lì!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
infatti, mi sa che ti conviene trovare un motore con un po meno giri/volt, credo con 2000-max2500 già viaggi molto secondo me quei motore da più di 3000rpm/v vanno bene solo se ridotti. Ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ho intenzione di utilizzare quel motore (walkera 3200) su un modello che monterà eliche un pelo più piccole delle 4,7x4,7 in diretta. Il motore è piccolino e con un 3S prevedo un assorbimento di circa 15-18A. Io luserò proprio al posto dei 400 6v che ha un kv di 3100g/v quindi non molto distante dal nostro walkera... di certo però con questi assorbimenti non avrà una vita facile...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=RCM0002 con una Robbe ripiegabile 6x6 e 3 Lipo, oppure con questa http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=WMP0009 oppure con la 6x4.5 dello Stinger, o se hai disponibilità di .... http://www.espritmodel.com/brushless_mega1615.html prendi il MEGA ACn 16/15/3 o /4 e una 4,5x4,5 passare i 120 all' ora è uno skerzo..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |