| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Hai cambiato il motore? Hai settato la radio correttamente, senza lasciare inseriti interruttori di blocco o disabilitazione servi ecc.? E' la prima volta che provi entrambi i componenti? Se non fai PRIMA queste prove non puoi avere una diagnosi corretta. ps questo non vale solo per il modellismo, ma siccome il modellismo è scuola di vita, ça va sans dire... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2005 Residenza: Anzio (RM)
| Citazione:
Il tutto si comporta benissimo con 3 celle, ci ho volato fino a 10 giorni fà, quando ha ceduto una cella ed ho dovuto fare un pacco da 2 (regolarmente funzionante). Il modello è un simil-arlechin con 90 cm di apertura, ala profilata, fusoliera a cassetta. Il regolatore come da oggetto ed il motore un Hacker A20-20L con una 10x4.7 APC. Continuo a non capire .Delvy | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Sicuro che una delle 2 celle non sia danneggiata e che la tensione quando il regolatore fa il test sincronismo motore non cali? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2005 Residenza: Anzio (RM)
| Citazione:
In effetti i range di lavoro sono proprio quelli indicati da te. <!--QuoteBegin-batman@30 settembre 2005, 10:52 Sicuro che una delle 2 celle non sia danneggiata e che la tensione quando il regolatore fa il test sincronismo motore non cali? [/quote] Allora, ho appena fatto un test approfondito monitorando le tensioni mentre accendevo il regolatore e ci capisco meno di prima. Ho controllato sia la tensione totale del pacco che quella delle singole celle e non ho riscontrato nessun calo. La tensione totale rimane 8,2 e quelle delle singole celle 4,1. Continuo a guardare atterrito il regolatore in attesa di illuminazione. Grazie Delvy | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |