06 luglio 10, 13:07 | #321 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
Messaggi: 1.152
| Citazione:
Grazie!!! per gli aerofreni mi piacerebbe moltissimo, solo che non so assolutamente come settare la radio (una spektrum DX6i). Credo occorra mettere i due servi su due canali diversi (ora sono uniti da una connessione Y) e poi usare un mixer per usarli come timone e usare uno switch per attivare l'aerofreno. Naturalmente se qualcuno ha un consiglio in proposito, datemelo subito che provo a farlo!!!! | |
08 luglio 10, 20:09 | #324 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: Lugano-Varese
Messaggi: 143
|
cacchio con la mia mx12(eeh giaà vecchiotta lo so ) sono riuscito solo usando i flap mixxati con i timoni usando i vari mix programmabili solo che é un casino e le escursioni non vengono molto precise
__________________ GoOnzy94 W i gommoli !!! |
09 luglio 10, 09:16 | #325 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
Messaggi: 1.152
| Citazione:
grazie comunqe e se riesci fammi sapere! | |
09 luglio 10, 10:40 | #326 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: Lugano-Varese
Messaggi: 143
| Citazione:
__________________ GoOnzy94 W i gommoli !!! | |
07 agosto 10, 21:22 | #328 (permalink) Top |
UserPlus |
Oggi pomeriggio, finalmente ho collaudato il mio F22 Raptor profile. Alcuni dati: motore brushless EMAX BL2210/25 da 2 e 3 celle, 1534 kv, elica 6x4. Batteria Fly Town 2100 mAh 2S 30C Regolatore marca xy?? da 30A Regolatore freddo, motore freddo e idem le batterie. Per l'elica prossimamente proverò una 7x5 e per la batteria pensavo fosse un po' pesantina e ingombrante ma invece è andata bene anche per il bilanciamento del modello. Provata anche una Hyperion 3S da 1100 mAh............una fucilata, salite a perdita d'occhio e passaggi rasoterra da urlo....motore caldino ma regolatore e batterie tiepide. Il modello è controllabilissimo in tutti gli assetti, a patto che si dia sempre un po' di gas (negli avvicinamenti o uscite da looping ampi o affondate) per fare in modo di dare "aria" alle parti mobili che sono immerse nel flusso d'aria dell'elica. Non ho optato per la spinta vettorabile come da progetto ma i looping stretti e sul posto sono una semplice formalità. Saluti Ultima modifica di laser02 : 07 agosto 10 alle ore 21:32 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuovo modello combat profile "Blackburn Firebrand" | il_Zott | Categoria Rc-Combat | 25 | 14 gennaio 10 07:24 |
Come farsi le strisce per il combat "profile" e per lo "slow-combat" | il_Zott | L'uovo di Colombo | 0 | 27 febbraio 09 12:33 |
Il mio nuovo combat Profile "open": Kawasaki KI61 Hien | rafpigna | Categoria Rc-Combat | 20 | 16 novembre 08 19:39 |
Decisione data nuova gara Combat Profile "open" | rafpigna | Categoria Rc-Combat | 7 | 01 maggio 07 21:32 |