| | #3062 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Ho usato due dischetti di plexiglass, interponendo tra loro del Depron da 6mm. Ho rinforzato il tutto con depron dietro al motore sia sopra che sotto
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
| | |
| | #3063 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
Non è una copertina di cd vero? Con le vibrazioni si crepa e si spacca: avevo fatto un supportino per un servo da 9 grammi una volta e... ![]() Scusa ma chiedo solo per salvaguardarti il modello!
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
| | |
| | #3064 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio Gizer ![]() Ho usato del plexiglass da 2 mm. Il sandwich plexiglass/depron/plexiglass ha in tutto uno spessore di 10mm il che mi ha portato così avanti l'elica. ![]() Credi che il Plexiglass possa fratturarsi con le vibrazioni? Nel farlo avevo pensato di affidare al depron in mezzo la funzione di smorzatore
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
| | |
| | #3067 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
![]() Ti assicuro che tiene , con questo modello, l'estate scorsa, ho volato quasi tutte le sere consumando 2/3 batterie a sera per due mesi...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
| | |
| | #3069 (permalink) Top |
|
Grazie mille ragazzi...effettivamente avevo montato al contrario l'elica All'inizio non volevo crederci ed ero disperato perché avevo stretto a bestia l'ogiva...ma con un po' di pazienza ho svitato e messo l'elica nel verso giusto. Speriamo che sia l'unico errore grave . Ho controllato CG e bilanciamento delle ali ed è tutto ok Modello picchiato...insomma devo provarlo in volo So che sfascerò questo che è il primo modello, ma conto di farne già altri
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |