| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Elica-Motore-Regolatore-Batteria
Ciao a tutti, Volevo chiedervi un consiglio, ho acquistato una combinazione di Elica-Motore e Regolatore da un famoso sito di HK, precisamente questo: Hobbycity Online R/C Hobby Store : TowerPro BM2409-12T / 25A BEC / 8x3.8 Prop Combo $19.95 Da alcuni test effettuati con Watt meter ho ottenuto i seguenti risultati di Assorbimento: con elica 8 x 3.8 = 24A con elica 8 x 6 = 28A Premetto che ho 2 pacchi Lipo da 3 celle: uno da 1200 mah 10c l'altro da 1450 15c, con le quali verrebbero fuori quasi 300W Quello che mi chiedo è: 1- Le mie Batterie non possono reggere questi assorbimenti senza compromettersi giusto? 2- per motorizzare un formosa con questo setup, forse sono troppe 3 celle? e in caso ne mettessi 2, oltre a diminuire chiaramente la potenza in Watt calerebbe anche l'assorbimento? 3- Quale potrebbe essere una Batteria adatta ai miei scopi? Grazie.
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
| | |
| Bookmarks |
| |