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Vecchio 22 ottobre 08, 19:28   #1 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
se non erro, flynow, propone 2 motorizzazioni, una con il 300f, sufficiente , con tiro non esagerato a discapito della durata di volo(circa 10A di assorbimento), mentre la versione pompata con brushlerino da 3000rpm, velocita iper, decollo verticale, ovviamente si volerà di meno....ma che volare...
a me FlyNow ha dato un outrunner che chiamano 400F, non marchiato, e lipo 3s 1000. Garantiscono che è una lippa, speriamo. Io non penso che sarà potentissimo. Penso veloce, sì, ma non esagerato.
Un amico che lo ha preso con me su consiglio di HelyGo metterà invece questo
- HelyGo - TYPHOON EDF-240-15
e penso che verrà davvero un bell'oggetto.

Proprio poco fa con lo stesso amico pensabamo anche ad un bel 2w25 a 3 celle 2100. Sarebbe moooooolto mooooooolto pesante, ma penso mostruoso
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Vecchio 23 ottobre 08, 20:14   #2 (permalink)  Top
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E' Nato!!!!

Ragazzi ha fatto il primo vagito e voletto 1 ora fa!

Posto un po' di foto (il metro quadro di scotch lo devo togliere!)

Il mio giudizio è molto buono.
Stabile e piuttosto veloce. Il rumore è molto bello.
Nonostante ciò se togli motore sta su quasi da fermo.
Davvero ottimo modello.

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Tuttala Swift 2 ...parliamone un po!-23102008-001-.jpg   Tuttala Swift 2 ...parliamone un po!-23102008-002-.jpg   Tuttala Swift 2 ...parliamone un po!-23102008-003-.jpg   Tuttala Swift 2 ...parliamone un po!-23102008.jpg  
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Vecchio 23 ottobre 08, 20:48   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rippi Visualizza messaggio
Ragazzi ha fatto il primo vagito e voletto 1 ora fa!

Posto un po' di foto (il metro quadro di scotch lo devo togliere!)

Il mio giudizio è molto buono.
Stabile e piuttosto veloce. Il rumore è molto bello.
Nonostante ciò se togli motore sta su quasi da fermo.
Davvero ottimo modello.

finalmente un po di foto....
ma ti sei dimenticato un pezzo nel supporto motore oppure l'hai eliminato tu??
il pezzo è quello che sta nella parte inferiore del supporto, si vede che dal di sotto....è aperto, io ce l'ho chiuso, infatti il motore devo metterlo perforza esterno e dietro
???
ciao
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Vecchio 23 ottobre 08, 21:16   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kitaro Visualizza messaggio
finalmente un po di foto....
ma ti sei dimenticato un pezzo nel supporto motore oppure l'hai eliminato tu??
il pezzo è quello che sta nella parte inferiore del supporto, si vede che dal di sotto....è aperto, io ce l'ho chiuso, infatti il motore devo metterlo perforza esterno e dietro
???
ciao
c'è, c'è. E' il proseguimento di quello a forma di rombo verso il motore. L'ho tagliato in modo da montare il motore come vedi.
A parte che questo motore che danno da fly now devi montarlo così per forza, a meno di girare l'alberino ma non va tanto bene perché la cassa è allungata (penso sia un motoruino da elicotteri), a parte questo, dicevo, più stai avanti col motore nei tuttala e meglio è perchè in genere sono sempre cabrati.
Così con la lipo 3s 1000 come la vedi è equilibrato
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Vecchio 23 ottobre 08, 23:18   #5 (permalink)  Top
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ok...immaginavo

io ho montato:
motore questo
elica 7x4,5 gws
lipo 1500mA 3s 15C
assorbimento motore 10A
quasi 100W potenza, penso sia la configurazione normale per un volo simpatico...vedremo che aggiungere
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Vecchio 24 ottobre 08, 11:35   #6 (permalink)  Top
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ok...immaginavo

io ho montato:
motore questo
elica 7x4,5 gws
lipo 1500mA 3s 15C
assorbimento motore 10A
quasi 100W potenza, penso sia la configurazione normale per un volo simpatico...vedremo che aggiungere
fai sapere!
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Vecchio 19 giugno 09, 13:12   #7 (permalink)  Top
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Smile Aereo

Per rinforzarlo, secondo me, puoi comprare delle stecche di carbonio e installarle sui piani di coda e sulle ali dell' aereo per renderlo più resistente agli urti! Puoi anke usare dei coprielica in gomma ( meglio se fini, altrimenti potrebbero sbilanciare l' aereo!) Oppureprove con carta stagnola e scoatch, l' ideale enke per elicotteri!
davysuper69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 13:34   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da davysuper69 Visualizza messaggio
Per rinforzarlo, secondo me, puoi comprare delle stecche di carbonio e installarle sui piani di coda e sulle ali dell' aereo per renderlo più resistente agli urti! Puoi anke usare dei coprielica in gomma ( meglio se fini, altrimenti potrebbero sbilanciare l' aereo!) Oppureprove con carta stagnola e scoatch, l' ideale enke per elicotteri!
Orpo, il coprielica non l'ho mai sentito.

Che è?
rippi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 14:17   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Emidio
 
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Originalmente inviato da rippi Visualizza messaggio
Orpo, il coprielica non l'ho mai sentito.

Che è?
ma come non lo conosci?
è questo

Ultima modifica di BaroneRosso : 24 giugno 15 alle ore 00:32
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 14:26   #10 (permalink)  Top
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ma come non lo conosci?
è questo
Mannnò! Quello è per quando ti girano le paXXe, non le pale!
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