| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Ribolla
|
Per rinforzarlo, secondo me, puoi comprare delle stecche di carbonio e installarle sui piani di coda e sulle ali dell' aereo per renderlo più resistente agli urti! Puoi anke usare dei coprielica in gomma ( meglio se fini, altrimenti potrebbero sbilanciare l' aereo!) Oppureprove con carta stagnola e scoatch, l' ideale enke per elicotteri! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
![]() Che è? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
quei "gommini" colorati nn li posso usare, quelli che ho io sono troppogrossi, potrei usarli come sacco porta switf allora psicolabili...... è tutto sistemato, dato che stamanipioveva ho provato a sistemarlo.... ed ecco i risultati!! ![]() la deriva superiore è amovibule mentre la inferiore è fissa e serve anche come salvapancia e salvaservi in atterraggio, assieme alla prolunga inferiore delle winglets... se smette di piovere lo proviamo in volo..... saluti!!! p.s. ho risparmiato 45 hehe
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
Occhio alla gunter. Se il motore pompa ti esplode on volo. A me è successo già con i 400! Accidenti che bell'erbetta rasata, se la vede mia moglie mi fa il mazzo! ![]() EDIT: Scherzia a parte fai sapere come va. Mi piace quella specie di fusolierina centrale | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Led per volo notturno
a qualche pazzo è venuto un voglino simile? Io bellini li ho trovati dai gialli, però vogliono 3 per 3 led......
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |