| | #141 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
![]() Che è? | |
| | |
| | #144 (permalink) Top |
| User |
quei "gommini" colorati nn li posso usare, quelli che ho io sono troppogrossi, potrei usarli come sacco porta switf allora psicolabili...... è tutto sistemato, dato che stamanipioveva ho provato a sistemarlo.... ed ecco i risultati!! ![]() la deriva superiore è amovibule mentre la inferiore è fissa e serve anche come salvapancia e salvaservi in atterraggio, assieme alla prolunga inferiore delle winglets... se smette di piovere lo proviamo in volo..... saluti!!! p.s. ho risparmiato 45 hehe
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #145 (permalink) Top | |
| Citazione:
Occhio alla gunter. Se il motore pompa ti esplode on volo. A me è successo già con i 400! Accidenti che bell'erbetta rasata, se la vede mia moglie mi fa il mazzo! ![]() EDIT: Scherzia a parte fai sapere come va. Mi piace quella specie di fusolierina centrale | |
| | |
| | #146 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Led per volo notturno
a qualche pazzo è venuto un voglino simile? Io bellini li ho trovati dai gialli, però vogliono 3 per 3 led......
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #147 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Guarda qua ![]() http://myworld.ebay.it/maxistoreit/ ho appena fatto un acquisto (una vagonata di led, appunto!), sono stati gentilissimi e rapidissimi. E i prezzi li puoi vedere... nessun paragone. Regolari, fattura ecc. Sempre in Ebay ho trovato anche altri, ma dei veri cafoni. PS: forse hai postato in un posto che non c'entra Ciaoo | |
| | |
| | #148 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
Mi potresti dire qualcosa di più sui collegamenti? p.s Li vorrei mettere proprio sul mio tuttala, per questo chiedevo qui
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
| | |
| | #149 (permalink) Top | |
| Citazione:
Del led il terminale lungo è quello che va verso il '+'. La resistenza prima o dopo il led non conta, importante è chde colleghi ad esempio: + lipo con terminale resistenza altro lato della resistenza con + led (terminale lungo) - led (terminale corto) al - lipo. Attento a non fare corti circuiti che sfasci il modello. Un consiglio: non dimenticare qualche 'lucina' laterale e posteriore. Se le metti solo davanti quando il modello si allontana non lo vedi più. Loro ti danno anche i data sheet per ogni tipo di ed con le caratteristiche corrente e tensione. Se vuoi sbizzarrirti mettendone in serie e abbassando la resistenza googola su 'calcolo resistenza led' che trovi l'impossibile Ciaoo, | |
| | |
| | #150 (permalink) Top |
|
Un suggerimento: dove escono i terminalini del led è facile che si tocchino. Se hai pazienza puoi armarti di guaina termoretraibile (e ci inglobi anche la resistenza. Altrimenti una volta saldato ci metti una goccia di colla a caldo (poca che pesa!), ci vuole un secondo e va molto bene Ciaoo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |