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| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
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l'affettatrice presenta un problema, se mando lo stick al massimo sembra perdere il controllo. ho messo l'anticipo "hard" ma , pur migliorando, non va ancora bene. uso un'elica 10/5 e tre lipo.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
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| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
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| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
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ho messo una 9/4.5, la situazione è migliorata, fqa come se perdesse colpi solo se accellero di brutto, se vado dolce tutto OK. uso batterie ada 2200 12/15 c. oggi provero con l'amperometrica.
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| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
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A parte le osservazioni giustissime sul carico eccessivo, e forse in conseguenza a quelle, prova a smontare lo statore e dimmi se TUTTI i magneti sono al loro posto... a me se ne sono staccati 2 per la seconda volta... | |
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| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
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controllo in serata.ma a te, al minimo o a vuoto, o con elica piccola funzionava bene ?
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| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
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NON provare MAI i motori a vuoto, a parte che i Brushed ti potrebbero esplodere in mano (già successo) ed anche certi Inrunner possono dare dei problemi,(ho fatto secco un Phasor 15/3 con i mafneti centrifugati) con gli Outrunner spesso si sente il motore "rattare" o vibrare in maniera anomala, in quanto il campo magnetico rotante oscilla e "slitta", comunque il problema si presenta di solito vicino alla tensione massima di esercizio, soprattutto con un' elica "pesante" ma di solito se i magneti sono al loro posto il motore non "ratta". In definitiva, se hai i magneti scollati in un Outrunner di solito il motore "ratta" con eliche grosse e/o tensione massima, mentre invece il "rattare" a vuoto può accadere nanche se il motore è a posto (di solito accade a motori ad alto KV, io possiedi un Safalero -RCS 400 F che a vuoto e con 3 Lipo "ratta" (JETI advance 18) e se ci monto la sua 6x4 va benissimo...) | |
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| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
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nisba, i magneti sono tutti dove devono essere. a vuoto non "ratta" (bella definizione, sopratutto molto tecnica )ratta solo vicino al max . potrebbe essere il controller.
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| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
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Prova anche a cambiare regolatore, a volte vi sono incompatibilità, dovute a settaggi o a tolleranze circuitali ( ho un MPJET che non combina quasi mai com il JETI 40 OPTO, parte 1 volta su 2, occorre partite con un filo di manetta). Controlla anche l' anticipo. | |
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