| | #1 (permalink) Top |
| User |
Di solito vado al campo 1 volta a settimana, faccio 3 voletti (perche ho solo 3 pacchi). Il primo e quasi sempre poco soddisfacente, il modello va un po dove vuole e non come e dove voglio io, vuoi perche e passato una settimana dalla volta precedente, vuoi perche non sono sufficientemente concentrato, insomma il primo violetto e sempre una sorta di rodaggio ai pollici. Il secondo e gia meglio, il terzo, volo con lui, con maggior padronanza e soddisfazione, provando anche nuove figure ecc.eccc. La maggior adrenalina,(forse) mi spinge a volare in maggior sicurezza e soddisfazione. Rimane il problema del primo volo, che e sprecato. (1 su 3 !) Ho provato a smanettare anche solo con tastiera sul FMS prima di andare al campo, e ho ottenuto giovamenti in tal senso. Anche con caffettino ante volo (ok) Dico tutto questo, perche sono tornato al campo dopo circa 1 mese e .. mi e venuta la strizza, non pensavo di avere le artriti ai pollici. Ho strinto kiappette e denti e me la sono cavata, ma i riflessi erano lenti e la tensione non so a quanti volt fosse. Voi,che fate prima? ( non e una domanda tendenziosa eee) Caffe? Pere? Riti propiziatori? Meditazioni trascendentali? Yoga, stracking alle dita? Kamasutraaa ecc. Ciao Pepitos. PS Ciao Batman, BUONE VACANZE!!!!
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
| | |
| Bookmarks |
| |