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Vecchio 21 novembre 07, 13:51   #11 (permalink)  Top
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A me servirebbe per un 3d che pesa 640 grammi in ordine di volo e quindi un tiro di circa 1000-1200 grammi,ovviamente assorbendo anche 20A.
Se chiedi al produttore mi fai un gran favore.
Grazie
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Vecchio 21 novembre 07, 16:13   #12 (permalink)  Top
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Ciao,
Dan mi ha risposto che per 3d che pesano dai 500 grammi ai 700 grammi
il 2510 è l'ideale, pesa 54 grammi, ma è stupendo...anche se a doppio statore non singlolo statore...


http://www.gobrushless.com/shop/inde...&ref=MD2510-3D
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Vecchio 21 novembre 07, 16:33   #13 (permalink)  Top
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Non ti ha detto quanto assorbe e quanto tira ad esempio con una 10 per 4.7 o 11?Se per te è un problema puoi darmi la mail e ci parlo stesso io.
Anche se vedendo il dan 2510 sul sito tira poco meno di 900 grammi e per un motore di quel peso non è che sia un chissa che di motore anizi i motori equivalenti da 58 grammi tirano anche 1 kg(lipotech 1025),costano 50 euro e reperibili in italia
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Vecchio 22 novembre 07, 00:16   #14 (permalink)  Top
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si certo che mi ha detto...34 OZ dovrebbe essere circa un 1000gr o poco piu' ...con una 11x7 GWS DD e...ASSORBIMENTO 16A...a 54 grammi incluso il pod di montaggio. quello che dici te quanto assorbe con 3s a 1025 gr??
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Vecchio 22 novembre 07, 00:38   #15 (permalink)  Top
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aggiungo che i dati sul sito non sono i massimali ma per un uso tipico e per avere la maggior efficienza...parla con Dan e chiedi il massimale di spinta che puo' dare con quale elica. Se per esempio riesce a fare 20 ampere continui, mi pare ovvio che con una 12x6 potrebbe tirare parecchio piu' di 1kg. l'email e' support@gobrushless.comio gli ho appena chiesto qual'e' il max assorbimento e il max tiro statico ottenibile in continuo e in sicurezza..a breve la risposta...
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Vecchio 22 novembre 07, 02:20   #16 (permalink)  Top
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dico la mia

Anche io mi accodo col se non vedo non ci credo cmq una cosa è chiara consuma 700w si ma come resistenza visto che scalda.Come resa ne ha molti molti meno.E ovviamente il rendimento dell 80% dei soliti brushless (senza scaldare) qui si abbassa molto.
Quindi è ovvio anche che tutta l'energia dissipata in calore non viene usata per generare energia cinetica.
CIAO.
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Vecchio 22 novembre 07, 07:30   #17 (permalink)  Top
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assolutamente....sono d'accordissimo.... sono molto piu' efficienti gli inrunner a parita' di rpm con la stessa elica, ma il vantaggio diquesto 2505 speed e' la versatilita' e il peso.... per esempio in applicazioni per jet ad elica spingente.. dove non ci puoi montare un motore di 70 grammi in coda al modello e vuoi andare a 180 all'ora non ti importa se asssorbe il 60% in piu' di un hacher B20... tanto le batterie reggono...non so se mi spiego....poi e' bello avere un motore che si ha la max efficienza con 2s e una 8x4 a 8 A ma che se gliene passi 40 di ampere o per sbaglio o a proposito...non si brucia.sai quanta gente si lamenta che il motorino single stator andava bene fino a 8 A e poi un giorno sbagliano elica , ne assorbono 12 per qualche secondo e sentono puzza di arrosto....ovviamente c'e' qualche processo costruttivo che permette ai 2505 speed di resistere...quelli con un kv piu' basso invece pur essendo parecchio piu' generosi della norma...non permettono tali assorbimenti...
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 07, 09:08   #18 (permalink)  Top
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Va beh se hai già mandato la mail tu senza che la mando anche io
Grazie di tutto
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Vecchio 22 novembre 07, 11:25   #19 (permalink)  Top
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Adesso li è notte quindi mi risponderà in tardo pomeriggio.
una correzione cmq.. si 16 ampere, ma poichè le once sono Avedupois e non Troy, la spinta statica è 964grammi con la 11x7.

Vediamo cosa risponde Dan, ma non mi sorprenderei se questo riuscisse a darci più di 1200grammi di spinta tra i 20 e i 25 ampere, anche con eliche da 12 o 13...
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 07, 11:58   #20 (permalink)  Top
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a quanto pare proprio ieri qualcuno su RCGROUPS ha chiesto info su questo motore a rcgroups... non mi sorprenderei se fosse qualcuno che ha letto questo thread, visto il tempismo...
molte belle informazioni e dati prestazionali...

http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=774862
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando
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