| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2006
| realizzazione motori da cd e hard disc
Ciao ragazzi potete consigliarmi un venditore in italy che vende magneti per motori? grazie. Sono all'inizio per quanto riguarda la costruzione di brush.... secondo voi che filo potrei utilizzare per i riavvolgimenti? va bene quello recuperato dai trasformatori ecc...? Quale configurazione è meglio per i motori cd, quella a stella o a delta? io vorrei costruire un motore con due cd sovrapposti, al momento mi trovo tra le mani diversi motori sia da 12 da 9 a da 6 statori ne ho anche uno di hard disc che però deve essere un pò allegerito. quante spire, che filo, e quanti magneti? grazie.
__________________ Hely:Gaui 425 xf carbon, trex250 ,tarot 500 Aero: Cessna Skyartec Brushless minimag sport , patmate biplano, condor Sport, biplano Gargy |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||||
| User Data registr.: 26-12-2003 Residenza: near Nijmegen, the Netherlands
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=44675 | ||||
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2006
|
ok grazie Ron Leggerò un pò di post per chiarirmi l'idea a riguardo.
__________________ Hely:Gaui 425 xf carbon, trex250 ,tarot 500 Aero: Cessna Skyartec Brushless minimag sport , patmate biplano, condor Sport, biplano Gargy |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |