![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| rame smaltato
ho una domanda da fare?!?!? volevo sapere se il filo di rame smaltato per bijoutteria poteva andare bene per gli avvolgimenti dei bl da cdrom, considerando che è di facile reperibilità e non costa molto. grazie in anticipo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
La mia ragazza tempo fa aveva comprato un anello fatto così.. la prendevo in giro dicendole che aveva al dito un motore fuso! ![]() ..scherzi a parte.. credo che sia possibile il contrario, ovvero che quelli che fanno quei cosi, abbiano rubato il filo destinato a fare motori! Se ritrovo l'anello della mia ragazza faccio una prova!!!! ![]()
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Vai a cercare un laboratorio in cui fanno trasformatori o avvolgimenti, ne hanno di tutte le misure e di solito, almeno la prima volta te lo regalano! la seconda volta, secondo me, basta che gli porti una bottiglia di vino!!!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
|
questi sono alcuni link per il filo di rame smaltato: http://www.idee-on-line.it/Materiale...giotteria.html http://www.laura-stitch.it/negozio/it/dept_181.html si trova anche su ebay il prezzo varia da 2 a 4-5 euro per 100 gr,25 o 50 mt penso che possa essere conveniente.il problema è che non so se è buono per riavvolgere i bl.che ne dite???? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq come pensavo il prezzo è veramente esagerato!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
filo smaltato | gyppe | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 3 | 23 luglio 07 00:52 |
solvente per rame smaltato | sakai | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 14 | 03 aprile 06 20:58 |
Rame smaltato, quale diametro per un kit completo? | Ordensis | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 8 | 30 novembre 05 19:05 |
Fili di rame | flanagan | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 16 | 26 novembre 05 20:40 |