| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | rottura filo statore
ciao a tutti, ho un motore robbe brushless da 18g a con 9 statori(spero sia il temine giusto) e mi da problemi, allora l'ho aperto e ho visto che uno di essi è tagliato in 2 e sono a mezzo millimetro di distanza. ditemi che c'è un modo pratico per riunire le parti e che non devo A)comprare un altro motore riavvolgerlo tutto.
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
ma non c'è un modo diciamo con qualche saldatura o non so cosa per riunirli? sono riuscito a riavvicinarli fino a 1/10 di mm +0 - c'è veramente un niente... ma come mai se è senza carico parte subito il motore mentre se c'è l' elica da il problema??
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
alle brutte riavvogi che a 9 è anche facile. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
|
forse è meglio se sei più preciso per statore intendi il filo? se così mi sa che devi solo riavvolgerlo, saldare le estremità la vedo una cosa quasi impossibile forse questa immagine ti servirà per farci capire meglio cosa si è tagliato ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus |
per statore intendo quella parte dove si avvolge il filo intorno. ba io faccio una prova, rimedio un saldatore di precisione e vedo, senò lo ricompro il motore tanto lo pago 15 a proposito il filo per riavvolgere dove lo potrei comprare??
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |