| | #1 (permalink) Top |
| User | Regolatore Brushless NON RC
Ciao a Tutti! La mia domanda è questa: Esiste un regolatore di Giri "da banco" per motori Brushless che si possa comandare direttamente, senza dover scomodare Tx, Rx e Batterie ogni volta che devo provare un motore? Se qualcuno conosce qualche link di prodotti già pronti o anche progetti non troppo complessi da realizzare, un po' di elettronica basilare la mastico... ![]() Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Devi usare un regolatore brushless comandato da un prova servi. li trovi anche a poco: Hobbycity Online R/C Hobby Store : GTpower Servo Tester $7.28 oppure: Hobbycity Online R/C Hobby Store : HXT Servo Tester $5.74_ ciao ago |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Interessante soluzione
Interessante soluzione alla quale non avevo pensato... ![]() Il provaservi viene quindi alimetato dal BEC del regolatore? Se così fosse al regolatore posso collegare l'alimentatore da banco regolato a 7.4V o 11.1V ed ho risolto tutti i miei problemi! Rx e Tx stanno al calduccio. Poi per la cifra che costa si può anche provare... GRAZIE AGOMAGO!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
e se investi qualche sodino in più c'è anche Hobbycity Online R/C Hobby Store : TURNIGY Multi-F DC Watt Meter 75A $35.95 ottimo strumento |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se qualcuno sa, parli... ![]() Grazie Franz | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
72V/1500W brushless controller for E - bike & scooter su eBay.it Scooters, Outdoor Sports, Sporting Goods gironzolate per il negozio.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Benvenuti nella sezione riservata del sito di GRIX Lo uso spesso per testare i motori, per l'occasione uso solo un comando che premuto mi manda il motore a manetta. ma è possibile montare più tasti per piu usi, + e -, zero, metà, tutto e impulsivo.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2006
| Citazione:
Tra l'altro a casa mia 72V per 45A fanno 3240W di potenza massima .
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |