![]() |
Regolatore Brushless NON RC Ciao a Tutti! La mia domanda è questa: Esiste un regolatore di Giri "da banco" per motori Brushless che si possa comandare direttamente, senza dover scomodare Tx, Rx e Batterie ogni volta che devo provare un motore? Se qualcuno conosce qualche link di prodotti già pronti o anche progetti non troppo complessi da realizzare, un po' di elettronica basilare la mastico... :wink: Grazie :hail: |
Devi usare un regolatore brushless comandato da un prova servi. li trovi anche a poco: Hobbycity Online R/C Hobby Store : GTpower Servo Tester $7.28 oppure: Hobbycity Online R/C Hobby Store : HXT Servo Tester $5.74_ ciao ago |
Interessante soluzione Interessante soluzione alla quale non avevo pensato... :clap: Il provaservi viene quindi alimetato dal BEC del regolatore? Se così fosse al regolatore posso collegare l'alimentatore da banco regolato a 7.4V o 11.1V ed ho risolto tutti i miei problemi! Rx e Tx stanno al calduccio. Poi per la cifra che costa si può anche provare... GRAZIE AGOMAGO!!! |
e se investi qualche sodino in più c'è anche Hobbycity Online R/C Hobby Store : TURNIGY Multi-F DC Watt Meter 75A $35.95 ottimo strumento |
E se invece servisse un regolatore nato direttamente per comando manuale? Insomma in una bici o un'auto elettrica cosa si potrebbe usare? |
Citazione:
Se qualcuno sa, parli... :D Grazie Franz |
Citazione:
72V/1500W brushless controller for E - bike & scooter su eBay.it Scooters, Outdoor Sports, Sporting Goods gironzolate per il negozio.... |
Citazione:
Benvenuti nella sezione riservata del sito di GRIX Lo uso spesso per testare i motori, per l'occasione uso solo un comando che premuto mi manda il motore a manetta. ma è possibile montare più tasti per piu usi, + e -, zero, metà, tutto e impulsivo. |
Citazione:
Tra l'altro a casa mia 72V per 45A fanno 3240W di potenza massima:blink:. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002