| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Overing e simulatore
Ciao, mi è venuta voglia di 3D, forse è meglio dire di overing, 3D mi sembra una parolona(per adesso)e mi sto allenando al simulatore (reflex) ho notato che ci sono modelli più semplici e altri meno, ad esempio mi trovo benissimo con l'extra 330S e non ci riesco quasi per niente con il superzoom 4D, arriviamo alla domanda: capisco che il simulatore non è la realtà, ma quando distante è? é normale che si sta in overing più facilmente con un extra che un modello a tavoletta? Ciao. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ... specialmente al simulatore.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per i modelli sopra i 2 mt. penso sia l'inverso, anche se non li ho mai provati dal vero, sul simulatore sono troppo facili.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunuqe trovo che l'inviluppo di volo generale dei simulatori sia ancora molto approssimativo e lontano dalla realtà.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Ovviamente dipende dal modello ma secondo me si... Con un 3 mt, a parte l'aspetto psicologico, è ancora più facile...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Non puoi immaginare quanto mi fa piacere leggere questa cosa, al simulatore già spazzolo l'erba, con quello vero mi terrò diciamo a una trentina di metri di altezza credo dovrebbe dare maggiore sicurezza ed eventualmente recuperare un eventuale errore. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un'altra cosa è che è molto più facile fare l'hovering a terra o a pochi metri che a 20 metri... in alto lo trovo difficile...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |