![]() |
Overing e simulatore Ciao, mi è venuta voglia di 3D, forse è meglio dire di overing, 3D mi sembra una parolona(per adesso)e mi sto allenando al simulatore (reflex) ho notato che ci sono modelli più semplici e altri meno, ad esempio mi trovo benissimo con l'extra 330S e non ci riesco quasi per niente con il superzoom 4D, arriviamo alla domanda: capisco che il simulatore non è la realtà, ma quando distante è? é normale che si sta in overing più facilmente con un extra che un modello a tavoletta? Ciao. |
Citazione:
... specialmente al simulatore. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Per i modelli sopra i 2 mt. penso sia l'inverso, anche se non li ho mai provati dal vero, sul simulatore sono troppo facili. |
Citazione:
comunuqe trovo che l'inviluppo di volo generale dei simulatori sia ancora molto approssimativo e lontano dalla realtà. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Non puoi immaginare quanto mi fa piacere leggere questa cosa, al simulatore già spazzolo l'erba, con quello vero mi terrò diciamo a una trentina di metri di altezza credo dovrebbe dare maggiore sicurezza ed eventualmente recuperare un eventuale errore. |
Citazione:
Un'altra cosa è che è molto più facile fare l'hovering a terra o a pochi metri che a 20 metri... in alto lo trovo difficile... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026