![]() |
Un'idea su come fare le ali smontabili aggiungendo poco peso ? Se inserisco il tubo per smontare le ali, chiaramente toglierei i rinforzi in vetroresina. Eventualmente il peso in più potrei recuperarlo dal carrello o altro ? Considerate che ho 3 celle da 90-100 gr, lipotech 1025 un hs 56 e 3 hs55. |
Citazione:
|
Citazione:
|
usa il velcro in dotazione metti il velcro dalla parte ruvida sul vano della fusoliera attacca un paio di cm del velcro morbido sulla batteria e spingila nel vano ed il gioco è fatto |
3 Allegato/i Ho completato il mio Parkmaster con alcune modifiche che di seguito riporto: - carrello smontabile con piastrino in carbonio e viti in plastica (vedi foto) - due spine in carbonio da 2 mm inserite internamente nella parte superiore del muso per irrobustirlo - aste in carbonio da 2 mm per irrigidire il piano di coda (vedi foto) - micro carrellino inserito direttamente sulla parte mobile del direzionale (vedi foto). La bilancia si è fermata a 470 gr con lipotech 1025, regolatore xpower 40A, elica 10x4.7, 3 hs 55 e 1 hs 56, thunder power 3s 1350, ricevente corona 8 ch 2.4 ghz, parte degli adesivi e colorazione capottina. Aspetto il buon tempo per collaudare :(. |
Citazione:
|
Perchè così posso inserirlo sul pianale posteriore dell'auto (Opel Meriva):wink:. Ho visto che le Rhino pesano circa 20 gr in più quindi dovrei arrivare, con queste lipo, a 490 gr. |
Citazione:
ciao andy dove le hai prese ( a suo tempo) queste?:wink: |
Ciao Gabri, se nel Parkmaster monti dei HS65 sono sufficienti le squadrette in dotazione: quelle più lunghe. Bye :wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002