BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   parkmaster multiplex (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/98548-parkmaster-multiplex.html)

OrsoBruno 10 ottobre 09 10:41

Citazione:

Originalmente inviato da gabri81 (Messaggio 1739106)
ciao Orso, grazie per la risposta però ho notato che anche nel superzoom le squadrette in dotazione non bastano e me le sono costruite

Lo so!!! nel SuperZoom se vuoi avere delle corse decenti devi modificarlo per forza mentre nel ParkMaster basta usare il penultimo foro delle squadrette dei comandi.
Ciao

PS Il mio SuperZoom è già entrato in attivita e si comporta benone!!! ( a parte qualche livido qua e là! :icon_rofl )

OrsoBruno 10 ottobre 09 10:46

Comunque le squadrette + lunghe le trovi anche da Jonathan:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Ari-ciao

Exsocio 10 ottobre 09 11:55

ecco un breve video del mio parkmaster...

enjoy...

:wink:

Takumi_ae86 14 dicembre 09 21:36

ciau...devo fare l'ordine da Hb per le elettroniche del mio futuro parkmaster....volevo solo essere sicuro di non comprare cavolate...che dite?

motore:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : KD A22-20L Brushless Outrunner Motor $13.99

servi:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Corona Digital Servo 2.2kg / 12.5g / .11sec $11.90

regolatore:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY Sentry 25amp Speed Controller $18.85
o questo?
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 30amp Speed Controller $19.46

batterie:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 1050mAh 3S1P 30C Lipoly Pack $15.85
o queste?
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 1350mAh 3S1P 30C Lipoly Pack $15.73

eliche:
me ne sapete consigliare una da HB?

fradellaq 16 dicembre 09 12:34

Citazione:

Originalmente inviato da Takumi_ae86 (Messaggio 1838090)

Guarda bene che questo motore pesa più di 80 grammi.Potrebbe essere una cavolata. Ciao:fiu:

Takumi_ae86 27 dicembre 09 11:08

auguri a tutti...

come promesso a natale è arrivato il parkmaster :D

devo ancora iniziare a montarlo...vorrei chiedervi se mi dite lista materiali e mi fate vedere le foto del riforzo motore per evitare che mi si stacchi in volo....ho letto che avete usato del carbonio, volevo capire bene dove va messo e che spessore...

grazie mille....ciauuuu

Niko il pilota 27 dicembre 09 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da Takumi_ae86 (Messaggio 1854670)
auguri a tutti...

come promesso a natale è arrivato il parkmaster :D

devo ancora iniziare a montarlo...vorrei chiedervi se mi dite lista materiali e mi fate vedere le foto del riforzo motore per evitare che mi si stacchi in volo....ho letto che avete usato del carbonio, volevo capire bene dove va messo e che spessore...

grazie mille....ciauuuu

A me si è staccato in volo:angry::blink:, quindi mi aggiungo a questa richiesta!:rolleyes:

P.S. Uso il kit motore-regolatore-elica della multiplex apposta per il parkmaster e come batteria una FlightPower 2 celle 1200mAh

Ricky021 28 dicembre 09 01:02

Nel video sei a Castellazzo? :fiu:

Exsocio 29 dicembre 09 14:25

Citazione:

Originalmente inviato da Ricky021 (Messaggio 1855683)
Nel video sei a Castellazzo? :fiu:

dici a me???

certamente!!!
:wink:B)

emocabras 02 gennaio 10 10:01

Citazione:

Originalmente inviato da Niko il pilota (Messaggio 1855329)
A me si è staccato in volo:angry::blink:, quindi mi aggiungo a questa richiesta!:rolleyes:

P.S. Uso il kit motore-regolatore-elica della multiplex apposta per il parkmaster e come batteria una FlightPower 2 celle 1200mAh

Ciao io l'ho montato come da scatola con i rinforzi in fibra di vetro posti lungo la fusoliera nel supporto castello motore inferiore; nella parte superiore non e' previsto nulla e prima di incollare il supportino in plastica
ho infilato nell'Elapor 2 astine di carbonio lunghe 15cm circa con qualche goccia di ciano; esternamente non si vede nulla. Ho collaudato il modello la scorsa settimana e sino ad oggi ci ho fatto una ventina di voli, il supportino motore regge benissimo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002