![]() |
soprattutto il direzionale viene mangiato a contatto con erba e similari Citazione:
|
Citazione:
per evitare il problema al muso che viene via assieme al motore, in fase di assemblaggio ho infilato 2 spiedini di carbonio da 2mm lunghi una quindicina di centimetri l'uno, così no si vedono nemmeno. Resta il fatto che il modello è molto flessibile e questo toglie precisione alle manovre...... certo non è che possiamo aspettarci chissà che da un modello in polistirolo :P |
io metto una cerniera che è avanzata opportunamente sagomata attaccata con il ciano x elapor della multiplex che ho trovato buono anche se veloce ad attaccare che ne dite ? Citazione:
|
notavo una cosa in harrier il modello scende in assetto orizzontale e non con un pò di coda abbassata e devo dare un pò di alettone a destra per farlo scendere senza sfarfallare è normale? è da considerare una mix con gli alettoni su? |
Citazione:
|
Tra l'altro ho provato anche un clone dell'hacker a20-22L con elica da 11x4,7 ma devo dire la verità che come il Lipotech GT1025 con elica 10x4,7 non ce n'è. Molto più pronto e potente. Il motore himax della multiplex consigliato per il modello com'è a livell di prestazioni come l'hacker a20-22l o meglio? |
altra considerazione non si riesce a raggiungere la massima escursione con il cabra mentre con il picchia si... |
Citazione:
|
ho messo quella più grande dehli hs 65 :wink: ci vorrebbe un pò più lunga per quanto riguarda la discesa in harrier a te scende senza tendenze strane? Citazione:
|
Citazione:
http://www.zdz.it/images/446583-446584-446585.jpg Per l' harrier il mio non ha nessun problema, controlla gli allineamenti e il bilanciamento laterale... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002