![]() |
Citazione:
Che sistema avete usato per bloccare la batteria? Io ho pensato di mettere del velcro , farlo passare da sotto la batteria e bloccarlo su facendogli fare un giro. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
sicuramente si ciao |
Citazione:
Citazione:
Il tallone di achille del Parkmaster è il peso... per volare bene deve stare sotto i 530 gr. meglio volare 5 min. alla grande, che 8-9 in sofferenza. |
Citazione:
Non è male come modello, ma continuo a preferire il Flash3D |
Citazione:
pero' devo dire che cambiando il modo dove mettere i servi, cambia notevolmente il modello, io ho notato questo grande cambiamento con un mio amico che lo ha come me. il suo è decisamente scorbutico , il mio è pacioccone e perfettamente perfetto. ciao |
Citazione:
|
Ebbene sì....fra un Bipes ...ed un altro ...ci può stare anche un elettrichetto !!(niente a che vedere con un bel 4 T!) GIORGIO |
Mah, a me non sembra così robusto....anzi! Non so se per difetto o cos'altro ma mi si è strappato il motore in volo!! E per stare più leggero ho tolto il carrello che fa peso e basta,oltretutto se atterri un pelo brusco, o spacchi l'elapor dove il carrello è ancorato o dai le musate e questo non è bello :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002