![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ok ho quasi ultimato l'assemblaggio, molto molto facile devo dire hanno pensato a tutto. Ultimo dubbio che dite metto il carrello oppure spancio sull'erba ogni volta? Per farlo partire posso tenerlo in mano. Un consiglio? a lungo andare tiene la fuso anche se c'è l'erba bassa? o si sbriciolerà pian piano? Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
Oggi mi sono fatto un altro po di voli con Su 29 e Flash-3D. Fantastici anche se con il primo devo prendere la giusta confidenza 3D. In effetti é dura mischiare il volo del Flash con quello di un modello in struttura come il Su 29. Per tornare a bomba sull'argomento, ho testato 2 pacchi Hobby city Zippy da 1000 e 25 c di scarica che pesano una 90 di grammi: FAVOLOSE!!:D Così configurato il mio flash fa 8 minuti di Hovering, ma che dico, di tutto!!!:P Vatti a vedere quanto costano, mi sembra 12 $, sono fantastiche!:lol: E poi che aggiungere, con questo Flash riesco a fare cose che non farò mai con altri modelli(ma solo perché non mi spingerò a tanto finche non avrò vinto la paura!) e per me, sempre se posso aggiungere qualcosa di utile ma scontato, quando assemblate il modellino, tenete conto del peso prima di tutto. Il falsh alleggerito ancora ,con questi nuovi pacchi, é un fuscello governabile che galleggia per aria! :D Prima con le 1300 volavo, e fai le stesse cose, ma la facilità con cui le fai quando é alleggerito, non la cambio con nessuna modifica!!!:wink: |
COLLAUDATO!!! Ebbene si non ho resistito e oggi l'ho provato. Che dire il parkmaster è davvero un OTTIMO modello. Non ho mai volato con un aereo di queste dimensioni che voli così bene. Con le mie lipo kokam HD 730mah 20C le ho posizionate il più in alto possibile e di traverso rispetto alla fuso e ho il baricentro esattamente a 12cm. Mi sembrava un po' azzardato ma invece sia in dritto che in roveslio va via bene. L'hovering è davvero facile e sicuro e per non parlare del coltello senza alcuna tendenza al rollio è li fermo non ho mai fatto così tanti 8 in coltello e su entrambi i lati. Ho fatto solo due voli ma sono pienamente soddisfatto. ^_^ L'unica cosa è che forse devo dare un po' di gradi a dx al motore perchè sembra (c'era un po di vento) che in verticale e a tutto gas tenda ad andare leggermente a sx. Comunque cosa dire di più è un modello che vola sui BINARI. :D Questa volta la MPX ha fatto un bel modello. :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Visto che dovrei acquistare delle batt. quale marca devo andare,,,dal cinese che spendo poco,,,e magari 2 volte??? o ppure?? g:blink:razie |
Citazione:
Nortrop visto che sei esperto su hobby city mi pui dare i link della configurazione ideale per il su 29 considerando poi di metterci batt. 3 cell. mot.reg.batt. e un motore da mettere sul park master similare del lipotech 1025 dove mettere le 1000 zippy grazie mille:blink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002