| | #121 (permalink) Top | |
| User |
soprattutto il direzionale viene mangiato a contatto con erba e similari Citazione:
| |
| | |
| | #122 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per evitare il problema al muso che viene via assieme al motore, in fase di assemblaggio ho infilato 2 spiedini di carbonio da 2mm lunghi una quindicina di centimetri l'uno, così no si vedono nemmeno. Resta il fatto che il modello è molto flessibile e questo toglie precisione alle manovre...... certo non è che possiamo aspettarci chissà che da un modello in polistirolo
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
| | |
| | #123 (permalink) Top | |
| User |
io metto una cerniera che è avanzata opportunamente sagomata attaccata con il ciano x elapor della multiplex che ho trovato buono anche se veloce ad attaccare che ne dite ? Citazione:
| |
| | |
| | #125 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005
| Il mio è perfetto così com'è non ha nessuna tendenza strana. controllo i pesi laterali e il baricentro. Io ho il baricentro a 120mm. ho delle batterie di diverso peso e all'inizio pensavo che quelle più pesanti rendessero l'aereo meno stabile invece era solo una quastione di baricentro.
|
| | |
| | #126 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005
|
Tra l'altro ho provato anche un clone dell'hacker a20-22L con elica da 11x4,7 ma devo dire la verità che come il Lipotech GT1025 con elica 10x4,7 non ce n'è. Molto più pronto e potente. Il motore himax della multiplex consigliato per il modello com'è a livell di prestazioni come l'hacker a20-22l o meglio? |
| | |
| | #128 (permalink) Top |
| User | Metti una squadretta lunga, sull'elevatore...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
| | |
| | #130 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Per l' harrier il mio non ha nessun problema, controlla gli allineamenti e il bilanciamento laterale...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |