Citazione:
Originalmente inviato da uragano47812 interessante io cercavo un modello in epp o elapor resistente che mi permetta di imparare meglio le figure base del 3D.
Io attualmente volo con il ChuckFlyer (è un disegno che cho trovato in internet) portato a 980 di a.a.
come configurazione ho Jeti 30A Advance e lipotech GT1025 e lipo 3s 730 HD kokam 20C.
Il modello si comporta bene ma non è preciso forse perchè l'ho ingrandito e il deporon da 5mm anche se rinforzato non basta.
Ero tentato dal superzoom ma ora c'è anche questo parkmaster e non saprei cosa scegliere.
Qual'è il più robusto e meno nervoso (nelle manovre 3D)?
Grazie |
Allora io ti do' il consiglio di iniziare col super zoom ,,,e poi quando lo avrai distrutto per le innumerevoli botte rattoppate,che pesera' molto di piu' passerai con la stessa configurazione al Parkmaster.
Io sono passato da super zoom al flash poi adesso Parkmaster....e ti dico che un super zoom me lo rifaro'.
Pero' il super zoom devi mettere in conto che va rinforzato con barre di carbonio non di scatola(10 euri in piu').
Questo e' sempre un parere personale di un modesto aeromodellista non un top,forse per questo vicino alle tue esigenze.
ciao