| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2006
| Be non direi proprio che regge il confronto di prezzo con lo Yak 54 QQ e tantomeno con l'Extra 2.12 C.Arf. Se poi si vuole discutere su quale sia meglio in volo in questo caso non saprei. comunque dai una sbirciata anche qui: Peakmodel!, The Art of E-commerce Io è da un po' di tempo che sto volando con lo Yak54 30% della Peak con DL50, ed avendolo potuto paragonare a quello di Somenzini , a parte il prezzo (nettamente a favore del mio) nel volo non mi sembra ci siano grosse differenze. Poi degustibus ciao Luca |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Modellbau Lindinger Onlineshop Per la marmitta penso che un barilotto AS power od un qualsiasi altro per montaggio con motore invertito vada bene. Comunque io aspetterei di vedere il modello per decidere, potrebbe andarci anche un canister. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Se guardi sul link che ti ho dato,tra gli accessori per il modello, in fondo alla pagina, danno anche un canister Krumscheid, dal che deduco che il modello sia predisposto per questo tipo di scarico...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |