BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Modello 3D per DA 50 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/98402-modello-3d-per-da-50-a.html)

enricovolante 31 luglio 08 09:45

Modello 3D per DA 50
 
Avendo spalmato il mio cap mi rimane il DA 50 (revisionato) pronto per essere installato su un nuovo modello.
Quale secondo voi potrebbe essere la scelta appropriata per un 3D spinto?
avevo addocchiato lo yak di mattfly (quello da 400 euri), cosa ne pensate?

Come ordine di grandezza volevo rimanere sui 500 neuri al max

grazie a tutti

albertozziangelo 31 luglio 08 11:03

Personalmente non l'ho visto ma un mio amico mi ha detto che su uno yak 54 sport 3D 25% della great planes ci fai 3D MOOOOOLTOOOOO SPINTO!!!!
e i costi non sono eccessivi....io ci sto pensando e l'ho trovato a 450 "neuri"!!!! ciao!!!!:D

enricovolante 31 luglio 08 11:39

Ciao Alberto,

quanto pesa il modello e se posso chiedere, dove avresti intenzione di prenderlo?

ciao

albertozziangelo 31 luglio 08 14:38

ciao...dunque il modello dovrebbe venire a pesare sui 6kg...da come mi hanno detto non e' un modello proprio leggerissimo...ma e' grazie a cio' che ha una robustezza tale da riuscir a sostenere tranquillamente un DA 50....scusami ricordavo male:P...il prezzo e' 480 euro ,lo trovi da C&C Models Italy -: Home Page :-

ciao!!!!!!!!!!!!!!!

artu 31 luglio 08 23:32

ho un edge 540 ........................nuovo in scatola.
 
per il tuo motore ........ 350 e
ma contattami in pvt.....
saluti Artù

popi7170 31 luglio 08 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da albertozziangelo (Messaggio 1044635)
Personalmente non l'ho visto ma un mio amico mi ha detto che su uno yak 54 sport 3D 25% della great planes ci fai 3D MOOOOOLTOOOOO SPINTO!!!!
e i costi non sono eccessivi....io ci sto pensando e l'ho trovato a 450 "neuri"!!!! ciao!!!!:D

ciao mi saa che con quel motore si smonta il modello e' troppo il motore

albip51d 01 agosto 08 08:11

Yak 54 G.P.
 
Ciao a tutti ,devo dire che il modelo in questione c'è l'ho anche io purtroppo ancora nella scatola perche non ho avuto il tempo di costruirlo ,ma devo dire che l'ho visto volare con un DA 50 l'altro anno dal pilota di Safalero che l'aveva motorizzato così.A mio parere il motore strappa via il modello in volo ma devo dire che la G.P. costruendo un modello più pesante per via della robustezza, secondo me regge bene il motore proposto, vedendo la costruzione della fuso da vicino nella scatola potete trnquillamente mettere il DA io ho un 40 ZDZ che va veramente bene e metterò quello appena posso .L'unico neo è che purtroppo gli americani non prevedono gli scarichi canister che fanno meno rumore perciò sei costretto a mettere o la Pitts o la marmitta originale che fa un rumore assordante ,io sto valutando la possibilità di aprire la pancia della fuso per ricavare il tunnel o almeno parte del vano ,vedrò

Alberto P.

ICEMAN 69 01 agosto 08 19:56

extra 300 da 2,14 m della composite arf costicchia un po ma ne vale la pena fidati

Jumpa 04 agosto 08 11:57

Citazione:

Originalmente inviato da enricovolante (Messaggio 1044533)
Avendo spalmato il mio cap mi rimane il DA 50 (revisionato) pronto per essere installato su un nuovo modello.
Quale secondo voi potrebbe essere la scelta appropriata per un 3D spinto?
avevo addocchiato lo yak di mattfly (quello da 400 euri), cosa ne pensate?

Come ordine di grandezza volevo rimanere sui 500 neuri al max

grazie a tutti

Yak 54 di Somenzini?
Quello da 2.18 mt. come volo è praticamente un funtana...

davide.pasq 04 agosto 08 20:11

ci sarebbe anche il katana 22%


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002