| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
|
Ragazzi sarei intenzionato all'acquisto di questo modello: SUPER ACRO 3D CLASSE 50 AP.ALARE 1430 mm mi sapete dire qualcuno come vola? che marca è? da mattfly non ho avuto risposte soddisfacenti. Grazie di tutto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Quanto alle qualità di volo (acrobatico, 3d) i tavoletta sono fra i modelli migliori in assoluto. Non ho quel modello ma ho diversi "profiles" (katana 70, fusion 90 3d, ecc) con i quali mi trovo da dio. Vai tranquillo: se badi al sodo e meno all'estetica sarai soddisfattissimo (il motore adatto è il 70 OS 4t con la 13x6 apc, se 2t l'OS 55 con la 13x4 normale) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
| Citazione:
questi modelli usano i servi standard oppure usano i mini? volevo acquistare questo modello a scoppio per poter rischiare un po' di + nelle acro il + vicino possibile a terra, come sto facendo con il flash. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
mah saranno facili da volare, però a me sanno di "nè carne nè pesce", cioè a quel prezzo prendi un cinesino dell'ultima generazione, tipo lo yak di kira..se devo fare una tavoletta, farei un superzoom, parkmaster e similia (o il nuovo, leggendario, Taco-X )
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Sull'estetica niente da dire (de gustibus...), le qualità di volo (attenzione: non esageriamo con la "facilità" di volo, si vola a scoppio e quindi il confronto con gli elettrichini non regge) sono indiscutibili e si spiegano molto semplicemente in primis con la sensibile riduzione di peso a parità di dimensioni con i modelli tradizionali. Chi volesse imparare il 3d impegnandosi da subito con modelli a scoppio, con impegno finanziario molto ridotto, e senza quindi ricorrere al deproncino, non potrebbe fare una scelta migliore a meno di non sentirsi subito appagato per aver tenuto in hovering per qualche secondo un modelletto tradizionale qualunque |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se ti poni un obbiettivo perseguilo con intelligenza: benissimo il modello, inadatto il 51 supertigre, adatto invece un qualunque 70 cinese 4t che ti consente di allenarti a dovere con spese contenute | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |