| |
| | #8 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Non credo che i modelli citati volino cosi' lenti e pastosi, non ricordo modelli dal volo bello come questo. http://s3.amazonaws.com/hobbylobbyvi...880-AitoV2.wmv
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
Sonoun paio di anni che volo indoor e mi sono convinto che per volare e divertirsi non é necessario spendere 60/80 Euri per un modello che durerà veramente poco, non valgono secondo me il prezzo di vendita. In effetti i kit contengono 4 pezzi di depron e qualche pezzetto di carbonio!!!! valore ?? non più di una decina di euri!! In un paio di ore di ricerca in internet ho trovato almeno una ventina di disegni, fra F3P mono e biplani riproduzioni ecc. Con pochi soldi e qulche ora di lavoro si può tranquillamente avere una flotta per divertirsi, ed imparare il 3D senza preoccuparsi di rompere! Io ad esempio mi sono fatto il virus II, e vi assicuro che con la spesa di 15 ho un modello favoloso per il 3D con tutti i pezzi per rifarlo da una domenica all'altra !!!!Mentre ora sto preparando il Sixth V4 un bellissimo biplano F3P del 2007. Vi allego qulche foto dei miei VirusII Ciaoooooo. Ultima modifica di Franco67 : 03 agosto 12 alle ore 12:43 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
.
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |