| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: guidonia-montecelio
| Volo 3d
salve ragazzi io vorrei imparare a fare il volo 3d ma nn me la sento di rischiare il modello e quindi ho provato cn il simulatore che è un aerofly professional deluxe...va bene questo simulatore?? è abbastanza realistico??? grazie della vostra attenzione un saluto alessandro |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2005
| Citazione:
ho visto che sei di guidonia, io tempo fa andavo a volare li, adesso ci siamo spostati sulla prenestina, non so se conosci, se ti va vienici a trovare così magari proviamo a fare qualcosa col modello da rischiare | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2006
| Citazione:
erol | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2006
| Citazione:
ciao flash 3d su Yahoo! Video | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2005
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ale ma scusa un po, non mi sembra che non te la cavi, anzi la padronanza del modello mi sembra che sia anche buona, magari potresti migliorare un poco il rolling circle e magari cominciare con qualche paracadutata, ma secondo me potresti passare anche a qualcosa di più grosso. se hai la possibilità sabato fai un salto sulla pista waco così parliamo un po, io ho da collaudare il motore del mio yaccone ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Roma
|
Bhe!! complimenti erol .... stai gia ad un ottimo livello carino il tu flash3d acchittato veramente bene. Come dice Lillo sei pronto per qualcosa di piu' consistente ![]() Lillo!!! quando ci vediamo? Domenica al campo ho aperto la manifestazione con le mie evoluzioni ... ma che dico 3d!!! quasi 4D!!!! Ho delle nuove da dirti ... purtroppo negative per Ozzano.Abbracci |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |