| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
L'esibizione di Noll è migliore. Quella di Trento, peraltro bellissima, è più tradizionale (del resto siamo al TOC 2002). Noll esegue figure difficili in potenza e in velocità (non vediamo il torque, ma è una figura inflazionata e meno difficile di altre). Impressionante l'esecuzione del looping a tonneau (una delle figure più difficili) e anche il velocissimo rolling harrier con direzionale a terra....Inoltre l'accompagnamento musicale mi sembra più in sincronia con le figure eseguite. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Il mio era un incoraggiamento e un modo<di far capire agli amici del forum che il nostro Fabiuzzo ha un potenziale enorme a mio modesto parere.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Dai fabiuzzo è un momento cosi per entrambi (sappiamo noi il perchè) e jason noll è una vita che vola ed è ai massimi livelli, cacchio hai e abbiamo ancora tempo, anche se comunque ti posso assicurare che alla precisione di noll ci si può arrivare! appena ci riprendiamo ti insegno io dai fabiuz, ci compriamo due maxi a benza e vadi maestro (avere i soldi....) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
![]() Ho visto volare manici incredibili ma a tempo di musica pochi fanno quello che fa Fabio. Non è solo questione di 3d estremo... anzi... lui interpreta... danza... d'altra parte studiare musica gli è certamente utile anche in questa disciplina. Ps- Per chiarezza Fabiuzzo non è socio del mio gruppo, non lo frequento e non ho nulla per cui dovrei adularlo senza ragione. La verità è che è un bravo ragazzo, modesto e molto, ma molto talentuoso. Molto di più di chi se la tira e magari fa dell'aeromodellismo una quasi professione... e non sono il solo a pensarla così. Ho parlato dopo l'ultimo F6A con UNO che non è certo l'utimo arrivato e mi ha confidato di essere rimasto impressionato da come vola e dalla naturalezza con cui lo fa... faceva il giudice alla gara e il suo nome inizia per SE e finisce per BA
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |