| | #31 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ad ogni modo dovessi passare dalle vostre parti un modellino ben motorizzato ve lo farò vedere... se fate i bravi... ![]() PS- Il 25 Aprile da noi ci sarà l'Electric Festival. Negli ultimi anni è stata sempre molto interessante con tanti modellisti e gran bei modelli ... perchè non venite a passare in bel finesettimana a Rimini. Abbiamo anche un bell'alberghetto convenzionato (sul mare) a prezzi modici (26 a testa in camera doppia) Magari il 26 e 27 si svolazza in allegria a scoppio dopo aver fatto sfogare gli elettricisti venerdì... a dimenticavo... mi bannanno... il 26 c'è il BRD
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" Ultima modifica di Marco m&m : 13 aprile 08 alle ore 10:41 | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Dopo i peana di marco m&m ho deciso di sposare come l'amico di merengue una gran bella fanciulla: il 170 yamada. La fanciulla, americana, "occhi dolci" di Central Hobbies, ha ceduto alle mie avances lasciandosi conquistare con un' offerta, TUTTO COMPRESO, di 440 euro con trasporto in valigia da parte di un mio amico (la fanciulla è pudìca e prima del matrimonio non ha voluto farsi ammirare in dogana). La gemella italiana ha tentato in tutti i modi di sostituirla ma essendo molto venale (papà mobby me la dava in sposa a 710 euro) sposerà un gonzo qualunque... |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Giorgio ha officiato le nozze, nell'omelìa ha ricordato una pressa ma la fanciulla l'ha fulminato con lo sguardo... TESTIMONI DELla sposa: L'os 200 (UN PO' GELOSO, IN VERITà) E IL 140 SPORT (ARZILLO E FELICE) Ultima modifica di toio!! : 22 aprile 08 alle ore 15:14 | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |