| | #23 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
Sarà anche un tonneaux..però lui lo fa parallelo alla pista..come se decollasse per capirsi...e si avvita di alettoni restando perfettamente parallelo alla pista..anche con la coda parallela...e lo speaker lo definisce "vite in quattro quarti"...
|
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SvParts | Citazione:
![]() ![]() Non riesco a coordinarmi per farlo venire giu lungo la pista..vado sempre nel prato uff... Ho fatto anche delle registrazioni col Realflight G4...ma non so con cosa si possano vedere....nessuno di voi sa dirmi? | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Sì, ma TU 'sta vite in 4 quarti la fai correttamente? Per correttamente intendo dire facendo i 4 stop ogni 90° di rotazioni, mantenendo l'allinemento all'asse iniziale e senza scendere o salire di quota? La "vite" sbottatta la sa fare anche mio cugino di 5 anni... |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
si, faccio lo stop ogni 90°..ma l'asse iniziale non è proprio sempre quello.... ho detto prima che un po salgo ed un po scendo... Però per dire, mentre quando volo dritto uso gli alettoni dietro per "decidere" l'altezza dell amanovra, dopo la prima rotazione di 90° utilizzo la deriva al loro posto...solo che quando mi metto " sul primo 90°" sono leggermente traslato..cioò la coda pende verso il basso ed il muso punto un po verso su... Però in linea di massima ci riesco... hehe..gli anni "buttati" a giocare a flight simulation saran serviti no? ![]() ![]() |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User | Eccerto!!! Se non hai gli alettoni dietro... come fai a fare la "vite in 4 tempi"????
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User |
gli alettoni sono quelli sulle ali e si muovono in senso opposto... vuoi virare a destra, si alza l'alettone destro e si abbassa quello sinistro, vuoi virare a sinistra e si alza l'alettone sinistro e si abbassa quello destro. i piani di coda sono formati dal profondità o cabra-e-picchia (alettoni dietro ) e dal timone direzionale (quello verticale)
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |